Forums Pedalando

Ciclopedalata per Paolo: Roma-Succisa 23-25 Marzo 2012

Torpado » 13 anni fa
BdC no, però ho ruote stradali da 28'x1'; si potrebbe anche fare.

Spero di poter venire.
bellissima iniziativa....complimenti a kk,roby1 e ruota per l'impegno che stanno mettendo nell organizzazione.
spero di riuscire a venire

fabiot » 13 anni fa
Iniziativa BELLISSIMA... complementi vivissimi.

Spero di esserci. Contatemi, non si può mancare vedrete che 50 posti saranno pochi....

Fabio.

Karkarlo » 13 anni fa

bellissima iniziativa....complimenti a kk,roby1 e ruota per l'impegno che stanno mettendo nell organizzazione.

Michele020876
Mio caro coach i complimenti vanno anche a Rosalba che sta collaborando a pari di tutti noi per la buona riuscita dell'impresa.

Karkarlo » 13 anni fa
Siete grandi!!
Sono passate meno di 48 ore dall'inserimento del thread e già  ci sono 8 adesioni certe
Prophet
Supermario
Giramondo
Olmetto
Hi Bike
Fabiot
Andrea P.
Pedalento

e 5 adesioni incerte
Folder
Canaccio70
Robyrider
Torpado
Michele020876

Avanti ragazzi che c'è posto!!!

Volevo ricordarvi che se volete qualche delucidazione in merito non dovete far altro che telefonare o scrivere a me, Ruotalibera, Robyone o Rosalba.

Grazie a tutti
Vi aspettiamo

mauro65 » 13 anni fa

Michele020876
Mio caro coach i complimenti vanno anche a Rosalba che sta collaborando a pari di tutti noi per la buona riuscita dell'impresa.

Karkarlo
Inanzi tutto , un diveroso ringraziamento a tutti gli organizzatori!!
Quasi sicuramente io non potro partecipare a tutte e 3 le giornate ......... poi si vedrà !!

zagor » 13 anni fa

Michele020876

Karkarlo
Inanzi tutto , un diveroso ringraziamento a tutti gli organizzatori!!
Quasi sicuramente io non potro partecipare a tutte e 3 le giornate ......... poi si vedrà !!

mauro65

quoto i katorci precedenti, per aver già  scritto quello che penso io.
MERAVIGLIOSA INIZIATIVA

e biquoto mauro.
non potrò partecipare a tutte e tre le giornate, e non avendo la bdc mi organizzerò in modo separato.
di sicuro si farà  qualcosa anche per gli slikkati.
sennò potrei aiutare gli organizzatori a fare qualcosa!!!!!

per domenica 25 marzo farò di tutto per esserci!!!
un evento come questo non lo voglio perdere.
come quelli che organizzava Paolo.

zagor » 13 anni fa

io dovrei esserci dal sabato a follonica, ma gia ho visto che il treno da roma non carica bici, almeno ufficialmente non compare il simbolino.

Comunque vedrete che gli organizzatori da qui a marzo sapranno spiegarvi meglio i dettagli e anche iniziative collaterali per chi non ha la bdc e vuole venire a succisa...ce ne sara' di parlare e organizzare...aspettate e vedrete cose belle..salut!

Pininfarina

ecco, questo mi serve proprio.....
01

Moderatore: fabioman, gerpas