Forums Pedalando

Ciclopedalata per Paolo: Roma-Succisa 23-25 Marzo 2012

Superkucco » 13 anni fa
Ciao a tutti,
bellissima iniziativa a cui vorrei partecipare. Ma non avendo la bdc e soprattutto non aver tutti quei km sulle gambe, ho pensato questo:
Sabato treno(con trasporto bici) fino a La Spezia, poi in bici fino a Pontremoli x raggiungere il gruppo. km42 o km47 a secondo la strada, chiaramente su asfalto, poi se c'è qualche alternativa che evita l'asfalto ben venga.
Che ne dite? X chi non ha la bdc o non può x tre gg?

Torpado » 13 anni fa

Io dovrei esserci dal sabato a follonica, ma gia ho visto che il treno da roma non carica bici, almeno ufficialmente non compare il simbolino.

Comunque vedrete che gli organizzatori da qui a marzo sapranno spiegarvi meglio i dettagli e anche iniziative collaterali per chi non ha la bdc e vuole venire a succisa...ce ne sarà  di parlare e organizzare...aspettate e vedrete cose belle..salut!

Pininfarina
ecco, questo mi serve proprio.....
01

zagor
Mi ricordavo che hai le slick. Non puoi montarle e fare come me?

zagor » 13 anni fa

Io dovrei esserci dal sabato a follonica, ma gia ho visto che il treno da roma non carica bici, almeno ufficialmente non compare il simbolino.

Comunque vedrete che gli organizzatori da qui a marzo sapranno spiegarvi meglio i dettagli e anche iniziative collaterali per chi non ha la bdc e vuole venire a succisa...ce ne sarà  di parlare e organizzare...aspettate e vedrete cose belle..salut!

Pininfarina
ecco, questo mi serve proprio.....
01

zagor
Mi ricordavo che hai le slick. Non puoi montarle e fare come me?

Torpado
Roby, è partita l'organizzazione dell'evento e con questo le mille idee/proposte per realizzarlo.

stavolta come non mai, l'importante è partecipare.
da qui a marzo ci sarà  modo e maniera per definire per ciascuno come e da dove esserci.

cmq, le slikkkkk cielò.....sono pure del NE e quindi sono Kappate a dovere.

Lobo » 13 anni fa
sicuramente non parteciperò alla ciclopedalata, ma spero di organizzarmi per essere da quelle parti quel weekend

janto » 13 anni fa
bellissima iniziativa...troppo presto per riuscire a fare programmi, ma dire che mi piacerebbe partecipare è certo

uomonero » 13 anni fa
Grande iniziativa. Non mi sento di sbilanciarmi con l'adesione o meno (anche se per fare 450 Km di solito impiego un mesetto abbondante).
Comunque grazie agli organizzatori.
Sono queste le cose che fanno di noi non un gruppo ma il Gruppo.

VIVA PEDALANDO
Un grandissimo 1317653475 810 FT176327 Clap 1317653475 810 FT176327 Clap 1317653475 810 FT176327 Clap 1317653475 810 FT176327 Clap 1317653475 810 FT176327 Clap agli organizzatori !!!

presente, ovviamente!!!

zagàr » 13 anni fa
Bella iniziativa.
Sapere che Rosalba e la Mamma ne sono co-artefici la rende ancora più bella. àˆ evidente che c'è già  un gran lavoro di organizzazione dietro e per questo vi ringrazio anche se non mi potrà  coinvolgere a pieno come vorrei.. la BDC nonostante le tentazioni di Paolo, non sono riuscito ancora mai a provala.

Non rinuncio però a partecipare arrivando in bici, fossero anche gli ultimi metri.

Fabiosk ha già  lanciato una proposta e senza saperlo domenica io e Miky ragionavamo su qualcosa che riuscisse a coinvolgere chi si trova nella nostra stessa situazione, meccanica, logistica ma soprattutto emotiva.
Un giorno solo in MTB, due. Più tappe, solo gli ultimi km. Non ho idea o forse sì ma ho una gran voglia che questa grande iniziativa possa coinvolgere...
Al momento se penso alla bici non mi viene in mente persona più coinvolgente del nostro Paolo. Glielo devo.

La Francigena, la strada dei pellegrini, è uno dei grandi progetti di Paolo. Si intreccia nella lunigiana e arriva proprio da lui. àˆ una "traccia" dalla quale comincerò a ragionare. A ritroso. Sul posto.

Grazie

Anthony » 13 anni fa
Ciao Fabiosk.... sono con te, visto che non ho una BDC vorrei unirmi alla tua idea... Voglio esserci per un saluto a Paoletto... gli sono debitore...

Robyone » 13 anni fa
Bene, vedo che l'entusiasmo non manca! clap

Rispondo a domande/idee che ho letto qua e là .

Nel giro di un mese o 2 faremo una bella prescout in macchina di tutto il percorso (una buona metà  è comunque già  noto/tracciato) ed in particolare analizzeremo bene la zona dall'Aurelia a Pontremoli e poi a Succisa, in modo da definire tutta la parte logistica della domenica. A quel punto daremo anche delle possibilità  a chi volesse o potesse unirsi solo per la domenica.
L'obiettivo è naturalmente raddoppiare la popolazione di Succisa per domenica 25... ok
In questa prima fase ci preme invece definire i primi 2 giorni, venerdì e sabato, e capire quindi quanti parteciperanno alla "Ciclopedalata per Paolo".

Per chi volesse aggregarsi dalla giornata di Sabato, il primo treno da Roma arriva a Follonica troppo tardi la mattina, partiremo sicuramente prima. Può invece unirsi dalla sera del venerdì (l'ultimo treno parte da Roma poco dopo le 20 ed arriva a Follonica poco prima delle 23).

Sto pensando ad un programma di allenamento preparatorio all'evento per i primi mesi dell'anno prossimo, in modo da dare la possibilità  anche ai "meno allenati" di arrivare in condizione sufficiente per la Ciclopedalata... tra le varie idee, vi dice qualcosa la "Maratona degli Etruschi"??? 40

Moderatore: fabioman, gerpas