Forums Pedalando

Ciclopedalata per Paolo: Roma-Succisa 23-25 Marzo 2012

pedalento » 12 anni fa

- la mia potrebbe essere la ferrovia abbandonata by night

pedalento

io accenderei questa

Frenopoco

Ok!

Fissiamo la data

riggi.g » 12 anni fa
Piccolo soffietto al cuore stamane, quando sono andato a ritirare gli attestati alla trattoria Ferrari che non avevo portato via perchè non volevo piegarli nello zainetto della bici....

Ricordi e nostalgia....

zagor » 12 anni fa

Qualche foto ricordo anche da parte mia :

Frenopoco

grande Frenopoco.

PS notate tutti le foto del Pinin all'autogrill.

'guarda la carta, guarda la carta, carta vince carta perde'

uomonero » 12 anni fa

'guarda la carta, guarda la carta, carta vince carta perde'

zagor

Battuto sul tempo, stavo lasciando lo stesso commento.

quentin » 12 anni fa
Cari tutti ieri sono stato per la prima volta a Manciano dopo il secondo intervento.

Sono andato a trovare Fabio Casini che mi ha dato il pacco ricordo della Ciclopedalata in ricordo di Paolo, organizzata dal gruppo in maniera perfetta.

Mi sarebbe piaciuto essere lì quando avete fatto la sosta ristoro, ma non è stato possibile.

Vi ho seguiti sul sito: siete stati grandi: mi avete fatto ricordare Paolo con commozione.

Grazie a voi tutti, a Pedalando ed in particolare a Carlo, Eligio, Roberto e Rosalba di esservi ricordati di me.

robyrider » 12 anni fa

Piccolo soffietto al cuore stamane, quando sono andato a ritirare gli attestati alla trattoria Ferrari che non avevo portato via perchè non volevo piegarli nello zainetto della bici....

Ricordi e nostalgia....

riggi.g
Ciao Riggi,felice di leggerti.

zagor » 12 anni fa

Cari tutti ieri sono stato per la prima volta a Manciano dopo il secondo intervento.

Sono andato a trovare Fabio Casini che mi ha dato il pacco ricordo della Ciclopedalata in ricordo di Paolo, organizzata dal gruppo in maniera perfetta.

Mi sarebbe piaciuto essere lì quando avete fatto la sosta ristoro, ma non è stato possibile.

Vi ho seguiti sul sito: siete stati grandi: mi avete fatto ricordare Paolo con commozione.

Grazie a voi tutti, a Pedalando ed in particolare a Carlo, Eligio, Roberto e Rosalba di esservi ricordati di me.

quentin

Al prossimo evento organizzato da Pedalando non puoi mancare.
Mario, sei uno del Gruppo.

Ho cercato la tua foto in tricolore al Campionato MTB.

Peccato che col passaggio al nuovo dominio si sono perse molte foto.

Moderatore: fabioman, gerpas