Forums Pedalando

A Succisa per Paolo - Domenica 25 marzo - Pullman e bike

marcello » 13 anni fa
Come annunciato sul thread della ciclopedalata, abbiamo pensato di proporre anche a coloro che non possono o non se la sentono di partecipare alla bellissima iniziativa degli amici del Comitato organizzatore, di portare il proprio saluto al nostro amico così prematuramente scomparso.

L'idea è quella di partire la notte tra sabato e domenica da Roma in pullman, con bici al seguito, e giungere a Pontremoli per il raduno di partenza dell'ultimo tratto della ciclopedalata. Dopo il pranzo si farà  ritorno a Roma sempre in pullman.

I dettagli degli orari e dei luoghi di ritrovo sono in corso di studio.

Vorremmo per ora conoscere indicativamente il numero degli interessati per capire come meglio muoverci.

Pertanto prego coloro che fossero interessati all'idea di postare qui di seguito la loro adesione.

Marcello VP

janto » 13 anni fa
Bella iniziativa Marcello!!!!! Spero (e credo) che si possa raggiungere il numero legale
Io potrò esprimermi se esserci solo tra un po' di tempo (motivo per cui non ho potuto aderire alla bellissima iniziativa della pedalata in 3 giorni).

Sto sintonizzato e vi faccio sapere

zagor » 13 anni fa
Aggiorno questo post a beneficio di tutti i possibili interessati.

Io cercherò di essere presente.

PIRATA » 13 anni fa

Niente male...

Anthony

Ho a niente male, guarda che devi pedalar x tre giorni! 325

Pirata

zagor » 13 anni fa
Riapro questo 3D per aggiornarlo e cominciare la sua organizzazione.

Insieme agli organizzatori della Ciclopedalata per Paolo, organizziamo il viaggio A/R in pullman Roma-Pontremoli per andare a salutare in bici il nostro caro amico e capitano.

Questo secondo gruppo partirà  sabato notte da Roma in pullman, con bici al seguito, per giungere a Pontremoli per il raduno di partenza dell'ultimo tratto della ciclopedalata. Poi il pranzo tutti insieme e di seguito il rientro a Roma, sempre in pullman.

Occorre definire con certezza il numero partecipanti che faranno questa seconda ondata di amici a Succisa.

Occorre sapere con tempo sufficiente se prendiamo 1pullman per andare su e poi tornare tutti insieme ai ciclopedalatori che pedalano 3gg., oppure se siamo in tanti che pedalano solo la domenica occorre prendere un secondo pullman solo per noi.
Comprendete chiaramente, prendere 1 o 2 pullman cambia l'organizzazione nostra, del noleggiatore, e i costi complessivi dell'evento.

Da adesso inizia la conta degli interessati, a cui si prega di dare conferma definitiva entro il 25/02.
La data è lontana, ma l'organizzazione di questo evento ha bisogno di tempo per riuscire.

Vi prego di confermare e aggiungere di seguito le vs. adesioni.

1 marcello (VP)
2 zagor
3 anthony
4 Morfeo
5 Mimmogingko
6 giangi
7 janto
.................

mauro65 » 13 anni fa
Vi prego di confermare e aggiungere di seguito le vs. adesioni.

1 marcello (VP)
2 zagor
3 anthony
4 Morfeo
5 Mimmogingko
6 giangi
7 janto
8 mauro65

Moderatore: fabioman, gerpas