Forums Pedalando

A Succisa per Paolo - Domenica 25 marzo - Pullman e bike

zagor » 13 anni fa
Pullman di andata del 25/03 a Succisa.

PARTECIPANTI

1 marcello
2 zagor
3 Morfeo
4 Mimmogingko
5 Squiternet
6 janto
7 mauro65
8 Robye14
9 Frenopoco
10 fabiosk
11 Anthony
12 Cico
13 Mimmogingko 2
14 Gabriele

15...........
16...........
17...........
18...........
19...........
20...........
21...........
22...........

NUOVE ADESIONI

Fino alla partenza del pullman (domenica 25/03) possiamo accogliere altre adesioni per i posti sul pullman!! Più siamo e meno paghiamo, sia all'andata sia al ritorno.
Decidetevi, sarà  sicuramente un evento unico a cui partecipare. ok

PACCHETTO SERVIZI
Viene esteso anche a coloro che si uniscono la domenica mattina la possibilità  di usufruire di alcuni servizi già  inclusi nel pacchetto dei Ciclopedalatori.

In particolare:
- colazione la domenica mattina all'arrivo a Pontremoli con caffè o cappuccino + 2 cornetti: 2.50 euro
- maglietta commemorativa dell'evento: 10 euro
- pettorale bici personalizzato + gadget ricordo: 3 euro

Prego i partecipanti di far sapere a cosa sono interessati, se interessati alla maglietta di indicare anche la taglia, considerando che calzano molto abbondanti!!!
01

IL RICHIAMO DELLA BICICLETTA

Ora vi racconto una
storia di un gruppo
di eroi senza gloria
sono tutti bassi
poveri e ciccioni
pure
io che sono
fabio zagor

Il nome che portiamo
non e' una novita'
noi le portiamo
le bici
fuori delle citta'

arrestati mai
ma abbiamo una penale
con polizia
e la Forestale
siamo di PE
PE PEDA
PEDALANDO

siamo la la la,
e siamo qua
ci piace pe pe,
penare e pedalare
,
bikers si si si,
ma per giocare

Molti mi dicono
che il Gruppo

e' ben organizzato
e se la banda
e' della malavita,
di primo acchito
fanno compassione
ma poco dopo mamma
che divertimento!

.......................

a2

zagor » 13 anni fa
E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOO
TUTTIIIIIIIIIIIIII
DA PAOLO,
IL CAPITANO!!!!!!!!!!

Morfeo » 13 anni fa
Come indicato precedentemente vi chiedo come si intende svolgere la giornata nei suoi tempi...e sopratutto..... dove allochiamo il o i punti di ritrovo per la partenza con il pulman??
Grazie

zagor » 13 anni fa

Come indicato precedentemente vi chiedo come si intende svolgere la giornata nei suoi tempi...e sopratutto..... dove allochiamo il o i punti di ritrovo per la partenza con il pulman??
Grazie

Morfeo

scusami vittorio,
il tuo post precedente non lo avevo letto bene, eveidentemente.

Ho sentito in questi giorni gli organizzatori della Ciclopedalata. A breve verranno indicati i dettagli rimanenti per il viaggio di domenica da Paolo.

stay tuned......

Robyone » 13 anni fa

Grazie

Morfeo
Voi ed i ciclopedalatori riceverete per mail il programma dettagliato della domenica insieme a tutte le informazioni logistiche. ok

Karkarlo » 13 anni fa

Grazie

Morfeo
Voi ed i ciclopedalatori riceverete per mail il programma dettagliato della domenica insieme a tutte le informazioni logistiche. ok

Robyone
Nella giornata di ieri ho spedito una mail anche a tutti voi con la richiesta della quota di partecipazione e la conferma dei vari servizi che ognuno di voi ha richiesto, se qualcuno non l'avesse ricevuta è pregato di avvertirmi.
Grazie
KK

mauro65 » 13 anni fa

Grazie

Morfeo

Robyone
Nella giornata di ieri ho spedito una mail anche a tutti voi con la richiesta della quota di partecipazione e la conferma dei vari servizi che ognuno di voi ha richiesto, se qualcuno non l'avesse ricevuta è pregato di avvertirmi.
Grazie
KK

Karkarlo
IL MIO SISTEMA OPERATIVO CESTINA AUTOMATICAMENTE LE MAIL CON RICHIESTE DI DENARO , LE INDIVIDUA COME SPAM110 !!
quindi se la mail che mi hai mandato è in tal senso , io non l'ho ricevuta!!

Karkarlo » 13 anni fa

Grazie

Morfeo

Robyone
Grazie
KK

Karkarlo
IL MIO SISTEMA OPERATIVO CESTINA AUTOMATICAMENTE LE MAIL CON RICHIESTE DI DENARO , LE INDIVIDUA COME SPAM110 !!
quindi se la mail che mi hai mandato è in tal senso , io non l'ho ricevuta!!

mauro65
Fai il serio e dimmi se l'hai ricevuta.

Moderatore: fabioman, gerpas