Karkarlo
Nella giornata di ieri ho spedito una mail anche a tutti voi con la richiesta della quota di partecipazione e la conferma dei vari servizi che ognuno di voi ha richiesto, se qualcuno non l'avesse ricevuta è pregato di avvertirmi.
Grazie
KK
Per la precisione riceverete questa mail Lunedì prossimo.
Voi ed i ciclopedalatori riceverete per mail il programma dettagliato della domenica insieme a tutte le informazioni logistiche.Morfeo
Come indicato precedentemente vi chiedo come si intende svolgere la giornata nei suoi tempi...e sopratutto..... dove allochiamo il o i punti di ritrovo per la partenza con il pulman??
Grazie
Robyone
Per la precisione riceverete questa mail Lunedì prossimo.Robyone
Voi ed i ciclopedalatori riceverete per mail il programma dettagliato della domenica insieme a tutte le informazioni logistiche.
Domenica il comitato organizzatore si riunisce e definisce gli ultimi dettagli anche per la giornata della domenica.
Robyone
Karkarlo
Mi raccomando, visto che diverse persone mi hanno contattato telefonicamente per sapere delucidazioni sull'orario se solare o legale,l’appuntamento è fissato alle ore 1.00 (vecchio orario, ora solare) cioè in poche parole l'ora cambiatela quando state sul piazzale e non la sera prima come abitualmente facciamo.
So di dire delle cose scontate e non voglio assolutamente offendervi ma è meglio precisare visto che il pullman non aspetta più del dovuto.
Quindi riepilogando domenica 25 Marzo al piazzale di Tor di Quinto alle ore 1.00, lato dx in direzione centro subito dopo la caserma dei Carabinieri "Salvo D'Acquisto.
Restiamo sempre a Vs. disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento
KK