Forums Pedalando

A Succisa per Paolo - Domenica 25 marzo - Pullman e bike

zagor » 12 anni fa

Nella giornata di ieri ho spedito una mail anche a tutti voi con la richiesta della quota di partecipazione e la conferma dei vari servizi che ognuno di voi ha richiesto, se qualcuno non l'avesse ricevuta è pregato di avvertirmi.
Grazie
KK

Karkarlo

Vi invito di nuovo a leggere il post di Karkarlo.

grazie

Morfeo » 12 anni fa

Ringrazio tutti per le risposte.

Come chiesto, confermo a Marcello la mia disponibilità  per andare insieme la mattina del 25.

Per KK il Bonifico richiesto a saldo fatto come indicato con C.R.O. ( identificativo bonifico ) 49486672300.
Ciao

Robyone » 12 anni fa

Come indicato precedentemente vi chiedo come si intende svolgere la giornata nei suoi tempi...e sopratutto..... dove allochiamo il o i punti di ritrovo per la partenza con il pulman??
Grazie

Morfeo
Voi ed i ciclopedalatori riceverete per mail il programma dettagliato della domenica insieme a tutte le informazioni logistiche. ok

Robyone
Per la precisione riceverete questa mail Lunedì prossimo.
Domenica il comitato organizzatore si riunisce e definisce gli ultimi dettagli anche per la giornata della domenica. ok

zagor » 12 anni fa

Voi ed i ciclopedalatori riceverete per mail il programma dettagliato della domenica insieme a tutte le informazioni logistiche. ok

Robyone
Per la precisione riceverete questa mail Lunedì prossimo.
Domenica il comitato organizzatore si riunisce e definisce gli ultimi dettagli anche per la giornata della domenica. ok

Robyone

Grazie Roby.

Amici di Pedalando, in questi giorni ho parlato con organizzatori della Ciclopedalata diverse volte al telefono. Vi assicuro che il lavoro che stanno facendo è enorme..... chi verrà  a Succisa vedrà  di persona cosa hanno realizzato.

Un plauso a tutti loro.
06 06 06 06

IL RICHIAMO DELLA BICICLETTA

Ora vi racconto una
storia di un gruppo
di eroi senza gloria
sono tutti bassi
poveri e senza decoro
pure
io che sono
fabio bartiloro

Il nome che portiamo
non e' una novita'
noi le portiamo
le bici
fuori delle citta'

arrestati mai
ma abbiamo una penale
con polizia
e la Forestale
siamo di PE
PE PEDA
PEDALANDO

siamo la la la,
e siamo qua
ci piace pe pe,
penare e pedalare
,
bikers si si si,
ma per giocare

Molti mi dicono
che il Gruppo

e' ben organizzato
e se la banda
e' della malavita,
di primo acchito
mamma che abbattimento
ma poco dopo
che divertimento!

Allora avete capito,
se vedete
questa gente
lontan da piedipiatti
e rimanete matti.
Succederà  di tutto
restategli vicino.

Siam simpatici sopratutto
e di quelli col bollino!!!!

......................

zagor » 12 anni fa
- 6 to S-Day

Le truppe Cammellate raggiungeranno il Battaglione di Pedalando all'alba di domenica.

IL RICHIAMO DELLA BICICLETTA

Ora vi racconto una
storia di un gruppo
di eroi senza gloria
sono tutti bassi
poveri e senza decoro
pure
io che sono
fabio bartiloro

Il nome che portiamo
non e' una novita'
noi le portiamo
le bici
fuori delle citta'

arrestati mai
ma abbiamo una penale
con polizia
e la Forestale
siamo di PE
PE PEDA
PEDALANDO

siamo la la la,
e siamo qua
ci piace pe pe,
penare e pedalare
,
bikers si si si,
ma per giocare

Molti mi dicono
che il Gruppo

e' ben organizzato
e se la banda
e' della malavita,
di primo acchito
mamma che abbattimento
ma poco dopo
che divertimento!

Allora avete capito,
se vedete
questa gente
lontan da piedipiatti
e rimanete matti.
Succederà  di tutto
restategli vicino.

Siam simpatici sopratutto
e di quelli col bollino!!!!

......................

Robyone » 12 anni fa
Mail inviata a tutti con i dettagli per la giornata di domenica 25 marzo.
Riporto qui l'appuntamento per la partenza, tenete conto che tra sabato e domenica avverrà  il passaggio all'ora legale (si dormirà  un'ora in meno).

L'appuntamento è fissato alle ore 1.00 (vecchio orario, ora solare) di domenica 25 Marzo al piazzale di Tor di Quinto, lato dx in direzione centro subito dopo la caserma dei Carabinieri "Salvo D'Acquisto".

Abbiamo raccolto dei cartoni per separare tra loro le bici, proteggerle ed assicurare la loro incolumità , oltre a delle corde elastiche per fissarle/bloccarle.

L'organizzazione sarà  a Tor di Quinto giovedì 22 Marzo dalle ore 16.00 alle ore 18.30 per la raccolta bagagli dei ciclopedalatori ed è quindi disponibile anche alla consegna dei cartoni.
Preghiamo Zagor, in qualità  di rappresentante del gruppo, di organizzare la raccolta di tali cartoni e corde.

La partenza del pullman è prevista per le ore 1.30 (sempre vecchia ora solare).
L'arrivo a Pontremoli è previsto dopo 5 ore, per le ore 7.30 circa (nuova ora legale).

Robyone » 12 anni fa
Altra comunicazione: nonostante ci siano ancora posti sul pullman sia per l'andata che per il ritorno, sono solo più disponibili 1 o 2 posti per il pranzo a Succisa.

Chi fosse quindi interessato ad unirsi all'ultimo, verifichi per favore con l'organizzazione (me, KK o Ruotalibera) l'effettiva disponibilità  o rischia di dover mangiare in piedi al bar.

01

Karkarlo » 12 anni fa
Mi raccomando, visto che diverse persone mi hanno contattato telefonicamente per sapere delucidazioni sull'orario se solare o legale,l’appuntamento è fissato alle ore 1.00 (vecchio orario, ora solare) cioè in poche parole l'ora cambiatela quando state sul piazzale e non la sera prima come abitualmente facciamo.
So di dire delle cose scontate e non voglio assolutamente offendervi ma è meglio precisare visto che il pullman non aspetta più del dovuto.
Quindi riepilogando domenica 25 Marzo al piazzale di Tor di Quinto alle ore 1.00, lato dx in direzione centro subito dopo la caserma dei Carabinieri "Salvo D'Acquisto.

Restiamo sempre a Vs. disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento

KK

zagor » 12 anni fa

Mi raccomando, visto che diverse persone mi hanno contattato telefonicamente per sapere delucidazioni sull'orario se solare o legale,l’appuntamento è fissato alle ore 1.00 (vecchio orario, ora solare) cioè in poche parole l'ora cambiatela quando state sul piazzale e non la sera prima come abitualmente facciamo.
So di dire delle cose scontate e non voglio assolutamente offendervi ma è meglio precisare visto che il pullman non aspetta più del dovuto.
Quindi riepilogando domenica 25 Marzo al piazzale di Tor di Quinto alle ore 1.00, lato dx in direzione centro subito dopo la caserma dei Carabinieri "Salvo D'Acquisto.
Restiamo sempre a Vs. disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento

KK

Karkarlo

GRAZIE delle delucidazioni Karlo.

Sinteticamente,

partiamo con orario solare (attuale)

arriviamo con orario legale (nuovo)

Moderatore: fabioman, gerpas