Forums Pedalando

A Succisa per Paolo - Domenica 25 marzo - Pullman e bike

mauro65 » 13 anni fa

Ciao.
I................. persone indecise come il sottoscritto.
............................

Roby e 14
chi tu indeciso?????
NOOOOOOOOOOO!!!!!
43

zagor » 13 anni fa
Come avrete sicuramente letto nei post precedenti, la famiglia di Paolo ci aspetta a pranzo il giorno della domenica.
Quelle volte che ho incontrato la madre e la sorella Rosalba, ho avvertito da parte loro una vicinanza a noi quasi naturale, quasi fossimo di famiglia anche noi di Pedalando. La stessa impressione l'ho avuta quando ho avvicinato la madre il giorno che abbiamo salutato Paolo in chiesa, quando le ho chiesto se ci permetteva a noi di Pedalando di accompagnare Paolo dentro la chiesa. Lei mi rispose, Ma certamente!!! La spontaneità  di quella risposta mi stupì molto e mi fece capire parecchie cose..

Per essere vicini a Paolo ancora una volta tutti insieme, per ringraziare la famiglia Antiga, per partecipare ad un evento sicuramente unico per quest'anno, che i nostri amici Robyone, Ruotalibera, Karkarlo stanno organizzando (compresi le famiglie e altri amici al seguito), vi invito a partecipare insieme a tutti noi solo la giornata di Domenica, segnando di seguito la vostra adesione.

-----------------------------------------------------------
La società  di trasporti ci ha sollecitato la prenotazione del pullman:
preciso che ad oggi, il pullman è prenotato ad un costo pattuito solo per il ritorno Succisa-Roma. e se un gruppo vuole unirsi alla pedalata solo la Domenica e andare su in pullman (quelli di questo 3D per capirci) bisogna prenotare il pullman anche per l'andata Roma- Pontremoli.

Rispetto al costo pattuito per il ritorno, occorre pagare un sovrappiù pari a € 400.00 che sono a totale carico di quelli che fanno l'andata. Da aggiungersi poi il costo/cadauno dell'importo già  pattuito per il ritorno, variabile in funzione del totale persone (ad oggi non definito) che torneranno col pullman da Succisa-Roma.

Quindi, se quelli della Domenica vogliono andare su in pullman OCCORRE PRENOTARE IL PULLMAN ROMA-PONTREMOLI ENTRO E NON OLTRE L'08/02 E AVER VERSATO A QUELLA DATA LA QUOTA ACCONTO DI € 200,00 PER I PARTECIPANTI DI SOLO ANDATA IN PULLMAN .

Di seguito:
1 - entro ven 03/02 postate la vostra conferma definitiva.mettendo una (C) accanto al vostro nick

2 - entro merc 08/02 andrà  versata la quota definita il giorno 03/02 (€ 20,00 ciascuno, considerando 10persone confermate, come acconto per il pullman andata Roma-Pontremoli).

1 marcello (VP) (C)
2 zagor (C)
3 Morfeo
4 Mimmogingko
5 giangi
6 janto (C)
7 Whitemoon
8 mauro65 (C)
9 Robye14 (C)
10 Frenopoco (C)

Se non raggiungeremo il numero minimo di 10 persone per il viaggio di andata in pullman , dobbiamo pensare ad una alternativa di trasporto Roma-Pontremoli.....................

Spero di essere stato chiaro per tutti.

Per eventuali dubbi chiamatemi pure al cell.

Karkarlo » 13 anni fa

che i nostri amici Robyone, Ruotalibera, Karkarlo stanno organizzando

zagor

Forse ti sarà  sfuggito ma nell'organizzazione è presente anche la sorella di Paolo, Rosalba.

Ciao

zagor » 13 anni fa

zagor

Forse ti sarà  sfuggito ma nell'organizzazione è presente anche la sorella di Paolo, Rosalba.

Ciao

Karkarlo

no caro,
l'avevo salutata e ringraziata insieme a tutta la sua famiglia nella frase precedente.

so bene che anche lei si sta impegnando per riunirci tutti insieme vicino a suo fratello, non vedo l'ora di andare su per riabbracciarla insieme alla madre di paolo.

Karkarlo » 13 anni fa

zagor

Ciao

Karkarlo

no caro,
l'avevo salutata e ringraziata insieme a tutta la sua famiglia nella frase precedente.

so bene che anche lei si sta impegnando per riunirci tutti insieme vicino a suo fratello, non vedo l'ora di andare su per riabbracciarla insieme alla madre di paolo.

zagor
Chiedo venia

mauro65 » 13 anni fa

Rispetto al costo pattuito per il ritorno, occorre pagare un sovrappiù pari a € 400.00

zagor
se rimaniamo in 8-10 conviene andare su con due macchine

zagor » 13 anni fa

Rispetto al costo pattuito per il ritorno, occorre pagare un sovrappiù pari a € 400.00

zagor
se rimaniamo in 8-10 conviene andare su con due macchine .... la soc. di noleggio mi sembra se ne stia approfittando!!!!!!

mauro65

mauro, aspettiamo le adesioni definitive. poi facciamo due conti e decidiamo se conviene prendere un mezzo alternativo al pullman.

Frenopoco » 13 anni fa
Aggiungetemi alla lista per andata e ritorno in pullmann.

zagor » 13 anni fa

Aggiungetemi alla lista per andata e ritorno in pullmann.

Frenopoco

MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a2 ok

zagor » 13 anni fa
......................................................................................

La società  di trasporti ci ha sollecitato la prenotazione del pullman:
preciso che ad oggi, il pullman è prenotato ad un costo pattuito solo per il ritorno Succisa-Roma. e se un gruppo vuole unirsi alla pedalata solo la Domenica e andare su in pullman (quelli di questo 3D per capirci) bisogna prenotare il pullman anche per l'andata Roma- Pontremoli.

Rispetto al costo pattuito per il ritorno, occorre pagare un sovrappiù pari a € 400.00 che sono a totale carico di quelli che fanno l'andata. Da aggiungersi poi il costo/cadauno dell'importo già  pattuito per il ritorno, variabile in funzione del totale persone (ad oggi non definito) che torneranno col pullman da Succisa-Roma.

Quindi, se quelli della Domenica vogliono andare su in pullman OCCORRE PRENOTARE IL PULLMAN ROMA-PONTREMOLI ENTRO E NON OLTRE L'08/02 E AVER VERSATO A QUELLA DATA LA QUOTA ACCONTO DI € 200,00 PER I PARTECIPANTI DI SOLO ANDATA IN PULLMAN .

Di seguito:
1 - entro ven 03/02 postate la vostra conferma definitiva.mettendo una (C) accanto al vostro nick

2 - entro merc 08/02 andrà  versata la quota definita il giorno 03/02 (€ 20,00 ciascuno, considerando 10persone confermate, come acconto per il pullman andata Roma-Pontremoli).

1 marcello (VP) (C)
2 zagor (C)
3 Morfeo
4 Mimmogingko (C)
5 giangi
6 janto (C)
7 Whitemoon
8 mauro65 (C)
9 Robye14 (C)
10 Frenopoco (C)
11 --------------(C)

Se non raggiungeremo il numero minimo di 10 persone per il viaggio di andata in pullman , dobbiamo pensare ad una alternativa di trasporto Roma-Pontremoli.....................

Spero di essere stato chiaro per tutti.

Per eventuali dubbi chiamatemi pure al cell.

Fatevi sotto, i prenotati mi confermino la loro presenza e i nuovi si iscrivino subito.

.............ANNNMOOOO A SUCCISAAAAAA!!!!!!!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas