Credo che la migliore alternativa sia trovare qualche altra persona interessata... non c'era ad esempio anche Fabiosk?Morfeo
Confermo la mia volontà .
Cerchiamo alternative per ridurre i costo del viaggio.
Ciao
Credo che la migliore alternativa sia trovare qualche altra persona interessata... non c'era ad esempio anche Fabiosk?Morfeo
Ciao
Robyone
Ciao
Vi faccio qualche conto in tasca.
Se siete in 10, allo stato attuale paghereste 40 euro l'andata e circa 24 il ritorno, totale 64 euro a testa... non credo sia tanto per andare e tornare e per di più avete pure il pranzo gratis...
Negli attuali 9 confermati, state a 69 euro a/r a testa.
Venendo in macchina, penso abbiate bisogno di almeno 3 macchine considerando anche il trasporto bici, forse 4.
950 km + autostrada penso verrano almeno un 150-170 euro a macchina, circa 500 in totale, quindi 50 euro a testa a/r (circa 60-62 euro se con 4 macchine).
Ma arrivare la mattina significa guidare 4/5 ore di notte, almeno 1 per macchina deve guidare o 2 alternandosi alla guida, il che significa essere stravolti il giorno dopo.
Non so se con un pulmino si riesce a risparmiare qualcosa in più, ma il peso del viaggio rimane.
Sul pullman da 52 posti, in 10 all'andata potete ciascuno prendere un doppio sedile e dormire sdraiati per tutto il viaggio.
Inoltre non è detto che non si aggiunga qualcun altro da adesso alla partenza (sì perchè, avendo il pullman, potrebbe aggiungersi qualcuno anche il giorno prima senza creare problemi), il che significherebbe l'abbassarsi della quota procapite: in 12 paghereste circa 56 euro a/r, in 15 circa 48 euro a testa a/r, ecc.
Detto questo... fate vobis!
Robyone
mauro65
SECONDO ME SE NON ARRIVIAMO AD ALMENO 13 PERSONE , SONO PIù CONVENIENTI 3 VETTURE (2 MACCHINE + il mio pik-up per il trasporto bici)