Forums Pedalando

A Succisa per Paolo - Domenica 25 marzo - Pullman e bike

zagor » 13 anni fa
......................................................................................

La società  di trasporti ci ha sollecitato la prenotazione del pullman, per il viaggio di andata:

Questi i confermati al momento:

1 marcello (VP) (C)
2 zagor (C)
3 Morfeo (C)
4 Mimmogingko (C)
5 giangi
6 janto (C)
7 Whitemoon
8 mauro65 (C)
9 Robye14 (C)
10 Frenopoco (C)
11 fabiosk (C)

al momento siamo in 9persone.

Se non raggiungeremo il numero minimo di 10 persone per il viaggio di andata in pullman , dobbiamo pensare ad una alternativa di trasporto Roma-Pontremoli.....................

.............ANNNAMOOOO A SUCCISAAAAAA!!!!!!!!!!

Morfeo » 13 anni fa
Confermo la mia volontà .
Cerchiamo alternative per ridurre i costo del viaggio.
Ciao

Robyone » 13 anni fa

Ciao

Morfeo
Credo che la migliore alternativa sia trovare qualche altra persona interessata... non c'era ad esempio anche Fabiosk?

Vi faccio qualche conto in tasca.
Se siete in 10, allo stato attuale paghereste 40 euro l'andata e circa 24 il ritorno, totale 64 euro a testa... non credo sia tanto per andare e tornare e per di più avete pure il pranzo gratis...
Negli attuali 9 confermati, state a 69 euro a/r a testa.

Venendo in macchina, penso abbiate bisogno di almeno 3 macchine considerando anche il trasporto bici, forse 4.
950 km + autostrada penso verrano almeno un 150-170 euro a macchina, circa 500 in totale, quindi 50 euro a testa a/r (circa 60-62 euro se con 4 macchine).
Ma arrivare la mattina significa guidare 4/5 ore di notte, almeno 1 per macchina deve guidare o 2 alternandosi alla guida, il che significa essere stravolti il giorno dopo.
Non so se con un pulmino si riesce a risparmiare qualcosa in più, ma il peso del viaggio rimane.

Sul pullman da 52 posti, in 10 all'andata potete ciascuno prendere un doppio sedile e dormire sdraiati per tutto il viaggio.
Inoltre non è detto che non si aggiunga qualcun altro da adesso alla partenza (sì perchè, avendo il pullman, potrebbe aggiungersi qualcuno anche il giorno prima senza creare problemi), il che significherebbe l'abbassarsi della quota procapite: in 12 paghereste circa 56 euro a/r, in 15 circa 48 euro a testa a/r, ecc.

Detto questo... fate vobis! ok

Superkucco » 13 anni fa

Ciao

Morfeo
Credo che la migliore alternativa sia trovare qualche altra persona interessata... non c'era ad esempio anche Fabiosk?

Robyone

ciao scusate se non mi sono fatto sentire ma avevo qualche problema x quella data, che ho forse risolto......quindi consideratemi al 90%.....grazie

Morfeo » 13 anni fa

Ciao

Morfeo

Vi faccio qualche conto in tasca.
Se siete in 10, allo stato attuale paghereste 40 euro l'andata e circa 24 il ritorno, totale 64 euro a testa... non credo sia tanto per andare e tornare e per di più avete pure il pranzo gratis...
Negli attuali 9 confermati, state a 69 euro a/r a testa.

Venendo in macchina, penso abbiate bisogno di almeno 3 macchine considerando anche il trasporto bici, forse 4.
950 km + autostrada penso verrano almeno un 150-170 euro a macchina, circa 500 in totale, quindi 50 euro a testa a/r (circa 60-62 euro se con 4 macchine).
Ma arrivare la mattina significa guidare 4/5 ore di notte, almeno 1 per macchina deve guidare o 2 alternandosi alla guida, il che significa essere stravolti il giorno dopo.
Non so se con un pulmino si riesce a risparmiare qualcosa in più, ma il peso del viaggio rimane.

Sul pullman da 52 posti, in 10 all'andata potete ciascuno prendere un doppio sedile e dormire sdraiati per tutto il viaggio.
Inoltre non è detto che non si aggiunga qualcun altro da adesso alla partenza (sì perchè, avendo il pullman, potrebbe aggiungersi qualcuno anche il giorno prima senza creare problemi), il che significherebbe l'abbassarsi della quota procapite: in 12 paghereste circa 56 euro a/r, in 15 circa 48 euro a testa a/r, ecc.

Detto questo... fate vobis! ok

Robyone

Ottima analisi.....attendiamo gli sviluppi

zagor » 13 anni fa
Questi i confermati (C) al momento:

1 marcello (VP) (C)
2 zagor (C)
3 Morfeo (C)
4 Mimmogingko (C)
5 giangi
6 janto (C)
7 Whitemoon
8 mauro65 (C)
9 Robye14 (C)
10 Frenopoco (C)
11 fabiosk (C)

al momento siamo in 9persone.

Se non raggiungeremo il numero minimo di 10 persone per il viaggio di andata in pullman , dobbiamo pensare ad una alternativa di trasporto Roma-Pontremoli.....................

.............ANNNAMOOOO A SUCCISAAAAAA!!!!!!!!!!

mauro65 » 13 anni fa
SECONDO ME SE NON ARRIVIAMO AD ALMENO 13 PERSONE , SONO PIù CONVENIENTI 3 VETTURE (2 MACCHINE + il mio pik-up per il trasporto bici)

zagor » 13 anni fa

SECONDO ME SE NON ARRIVIAMO AD ALMENO 13 PERSONE , SONO PIù CONVENIENTI 3 VETTURE (2 MACCHINE + il mio pik-up per il trasporto bici)

mauro65

E IO RILANCIO!!!!
abbiamo ancora pochissimi giorni per arrivare ad un numero valido per prendere il pullman, credo almeno 16-17 confermate per l'08.02.

a quella data, decideremo tutti insieme come andare su da Paolo.

ANDIAMO GENTE, PIU' SIAMO PIU' CI DIVERTIAMO....E MENO PAGHIAMO TUTTI QUANTI!!!!!

zagor » 13 anni fa
Domani sera 09/02 chiudiamo i giuochi.
Come diceva Paolo: gli assenti avranno sempre torto.

Questi i confermati (C) al momento:

1 marcello (VP) (C)
2 zagor (C)
3 Morfeo (C)
4 Mimmogingko (C)
5 giangi
6 janto (C)
7 Whitemoon
8 mauro65 (C)
9 Robye14 (C)
10 Frenopoco (C)
11 fabiosk (C)

Al momento siamo in 9persone ad andare su solo la Domenica.
Ripeto per tutti, se rimaniamo in questo numero di partecipanti, penseremo anche ad altre alternative di viaggio oltre il pullman.

Ma, entro domani inderogabilmente, devo avvisare gli organizzatori e il noleggiatore pullman per una conferma ultima e definitiva.

Aspetto altre adesioni......................

The last but not the least

Moderatore: fabioman, gerpas