Forums Pedalando

LA TRANSUMANZA 9° TOUR IN MTB 8/9/10/11 AGOSTO 2012

Sercio66 » 12 anni fa
Cari soci,eccoci arrivati come di consueto,quasi alla data fatidica.

Io personalmente sono innamorato di questo Tour,in quanto è il 3° anno di seguito che partecipo.La difficolta' tecnica è media ed è richiesto un sufficente allenamento;il tutto si svolge nella massima tranquillità  e sicurezza,trattandosi di una manifestazione organizzata al meglio e nei minimi particolari.(furgone scopa,ambulanza e fuoristrada al seguito!)

Il divertimento è assicurato ed i costi sono veramente bassi...circa € 230.00 per 4 giorni compreso un bel pacco gara con una maglietta commemorativa dell'evento.

Ad oggi già  siamo in 3:

HIBIKE GIOVANNI
SUPERMARIO
CARMELO
GIANGI???

chiunque voglia avere qualsiasi informazione,mi puo' chiamare al 3486013620 e daro' tutte le spigazioni del caso.(so' tutto!)
Il divertimento è strassicurato!...Ogni anno torno con un' abbronzatura da sorriso!

Dai che piu' siamo e piu' facciamo gruppo!allego il link della manifestazione e guardatevi i paesaggi della puglia e del parco nazionale d'abruzzo!

->Link Sito<-

Vi aspetto!!!

Pininfarina » 12 anni fa
l'ho saltata nel 2004 per motivi di lutto organizzativo..e non sono piu' riuscito a partecipare...quest'anno la data è ottima per me..kissa'..per ora ci penso.

@hibike

mi pare che è iscritto anche carlo monaco

olmetto » 12 anni fa
Io credo di farla e di formalizzare l'iscrizione a breve.

Sercio66 » 12 anni fa
Bello ragazziiii!!!già  me so' gasato!!

Allora i presenti sono:

HIBIKE GIOVANNI
SUPERMARIO
CARMELO
GIANGI
OLMETTO
PININFARINA

dai che piu' siamo e piu' ci divertiamo!

Vi assicuro che è una esperienza stupenda,tra amici e goliardia il divertimento è assicurato!!

Non esitate a chiamarmi per qualsiasi informazione......tel. 3486013620

Sercio66 » 12 anni fa
Bello ragazziiii!!!già  me so' gasato!!

SIAMO A QUOTA 8!!!!

Allora i presenti sono:

HIBIKE GIOVANNI
SUPERMARIO
CARMELO
GIANGI
OLMETTO
PININFARINA
CARLOMAGNO
ALDO...(come è il tuo nick?)

dai che piu' siamo e piu' ci divertiamo!

Vi assicuro che è una esperienza stupenda,tra amici e goliardia il divertimento è assicurato!!

Non esitate a chiamarmi per qualsiasi informazione......tel. 3486013620

giangi » 12 anni fa
giovanni ,ci sono pure 22x34-- Willy -- e se non vado errato pure quello "scocciato" di Torvajanica
N.B. ma le coordinate bancarie per fare il bonifico a quelli di villa dove si trovano sul loro sito non sono riuscito a trovarle

zingaro » 12 anni fa
a belli guardate che ci sono anch'io...dove credete di andare!!!
fabio 22x.. dovrebbe formalizzare la mia iscrizione
dajee gente

Sercio66 » 12 anni fa
Anvedi che robbbbetttaaaaa!!!semo na' cifraaa!!!

Ecco la conta:

HIBIKE GIOVANNI
SUPERMARIO
CARMELO
GIANGI
OLMETTO
PININFARINA
CARLOMAGNO
ALDO...(come è il tuo nick?)
WILLY
22x34
TORVAJANICA
ZINGARO

cioè....semo in 12!!!!!! Lo sai che combinamoo!!!

!!!!GRANDE PEDALANDO!!!!

P.S. domani posto le modalità  di pagamento.ho mandato una mail al presidente,in quanto da questa postazione non posso accedere a tutto....a domaniii....

Moderatore: fabioman, gerpas