Forums Pedalando

LA TRANSUMANZA 9° TOUR IN MTB 8/9/10/11 AGOSTO 2012

Sercio66 » 12 anni fa

aaaaa giovà  basta semo troppi !!!!!!

giangi
che famo se' stamo zitti???...vabbe'..!!!

Dinarfa » 12 anni fa
...Ragazzi se non avete fatto ancora il bonifico, ci vediamo domenica per la gara dei colli albani, portate i 100 euro per l'anticipo i moduli per, l'iscrizione li porto io.

La prossima settimana sono a Villavallelonga

Ciao
Fabio

Sercio66 » 12 anni fa

...Ragazzi se non avete fatto ancora il bonifico, ci vediamo domenica per la gara dei colli albani, portate i 100 euro per l'anticipo i moduli per, l'iscrizione li porto io.

La prossima settimana sono a Villavallelonga

Ciao
Fabio

22x34

Grande fabiooo!!!

rubikcube » 12 anni fa
Ragazzi, ci sono pure io, già  iscritto e formalizzato. Il nome è Dario, numero di iscrione 34. Sono solo e non mi dispiacerebbe fare la vostra conoscenza. Il mio nick e rubikcube, mi sono iscritto oggi al vostro forum. Se volete, per conoscerci ed allenarci, vi porto nel parco della Marcigliana, se non lo conoscete già . 35 km di divertimento assicurato, salite (e discese !) anche al 15%. Se volete c'è anche uno strappo al 22% (asfaltato!). Mettetemi pure in lista , anzi aggiungo io ! :

HIBIKE GIOVANNI
SUPERMARIO
CARMELO
GIANGI
OLMETTO
PININFARINA
CARLOMAGNO
ALDO...(come è il tuo nick?)
WILLY
22x34
TORVAJANICA
ZINGARO
DARIO (rubikcube)

Sercio66 » 12 anni fa
Ciao Dario...BENVENUTO TRA I MATTI!!!

bene bene allora siamo in 13!!!

vedrai che il divertimento è assicurato!!!

Dinarfa » 12 anni fa
Dario ha scritto
Se volete, per conoscerci ed allenarci, vi porto nel parco della Marcigliana, se non lo conoscete già . 35 km di divertimento assicurato, salite (e discese !) anche al 15%. Se volete c'è anche uno strappo al 22%
Dario oggi giovedi 10 ore 15,30 sono alla marcigliana se ci sei, pedalaimo insieme,
ciao
Fabio

rubikcube » 12 anni fa
Grazie dell'invito, lo leggo solo ora, ma io lavoro tutti i giorni fino alle 18.00 - Ho libero il sabato e la domenica

giangi » 12 anni fa

Grazie dell'invito, lo leggo solo ora, ma io lavoro tutti i giorni fino alle 18.00 - Ho libero il sabato e la domenica

rubikcube
se ti sposti di 10km verso il nord-est troverai altri percorsi da favola ,sempre la stessa traccia poi diventa noisa

Moderatore: fabioman, gerpas