Forums Pedalando

LA TRANSUMANZA 9° TOUR IN MTB 8/9/10/11 AGOSTO 2012

giangi » 12 anni fa

Ciao a tutti, con grave ritardo (e oramai fuori limite massimo di iscrizioni), ho appena scritto al gruppo Vallelonga per sapere se ci fosse (ancora!) possibilità  di partecipare alla Transumanza 2012. Purtroppo non ho potuto farlo prima per via degli impegni di lavoro.
Ad ogni modo, se qualcuno cercasse un sostituto, sono a disposizione!!!

Felix
ma tu per quel periodo sei disponibile????

giangi

bé, certo che sono disponibile...perché?

Felix
leggi MP

Felix » 12 anni fa
ISCRITTO!!! ...mi trovate al numero 6 della lista ;)

Sercio66 » 12 anni fa

ma quanti siamo????

giangi
dovremmo essere:

hibike
giangi
lollo
supermario
olmetto
pinin
22x34
torvajanica
zingaro
carmelo
aldo
lorenzo
inter 188
FELIX

se non mi dimentico nessuno...14!!!!!

giangi » 12 anni fa
per strane cioncidenze io e torvajanica veniamo insieme

giangi » 12 anni fa
si sono liberati 2 posti c'è nessuno che si vuol e aggregare

Sercio66 » 12 anni fa
Avviso a tutti i partecipanti....

L'appuntamento è a Villavallelonga l'8 agosto alle 7,30.....

inizieremo a caricare le bici sui furgoni e prenderemo posto nel pullman GIA' VESTITI CON LA NS. DIVISA SOCIALE,pronti all'arrivo ad Acerra a salire sulla bike.

Vi chiedo di essere tutti in divisa almeno il primo giorno,perchè calcolando che l'ultimo day all'arrivo indosseremo tutti la maglietta commemorativa,Vorrei fare delle foto ricordo tutti insieme in divisa almeno alla partenza!

Ci vediamo mercoledì allora......chi avesse dubbi o "jesencajasse quarcosa",mi puo' chiamare allo 348/6013620.

Big Tony » 12 anni fa
UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A TUTTI.............!!!dAJE RAGAZZI!! ok

ruotalibera » 12 anni fa
Sicuramente sarete tutti impegnati nei preparativi per questa nuova avventura, per cui, concentrazione e cercate di non dimenticare niente.
Raccomando a tutti i nostri "pecorari" di non perdersi nessuna pecor...ina.
Occhio alle a2 e se la sera farete fatica ad addormentarvi, avendole a disposizione, potrete sempre provare con countingsheep
DIVERTITEVI e se avrete modo... FATECE SAPE'
Un grande in bocca al lupo a tutti e buona pedalata
Saluti a tutti

Ely

lampo » 12 anni fa

Avviso a tutti i partecipanti....

L'appuntamento è a Villavallelonga l'8 agosto alle 7,30.....

inizieremo a caricare le bici sui furgoni e prenderemo posto nel pullman GIA' VESTITI CON LA NS. DIVISA SOCIALE,pronti all'arrivo ad Acerra a salire sulla bike.

Vi chiedo di essere tutti in divisa almeno il primo giorno,perchè calcolando che l'ultimo day all'arrivo indosseremo tutti la maglietta commemorativa,Vorrei fare delle foto ricordo tutti insieme in divisa almeno alla partenza!

Ci vediamo mercoledì allora......chi avesse dubbi o "jesencajasse quarcosa",mi puo' chiamare allo 348/6013620.

HIBIKE GIOVANNI

Già  mi piaci, poi quando scrivi in rosso, me piaci 'na cifra.

Occhio alla penna e buon divertimento a tutti.

Moderatore: fabioman, gerpas