Forums Pedalando

30 Giugno-7 luglio Settimana in Dolomiti

Superkucco » 12 anni fa
Ciao a tutti vorrei proseguire la mia vacanza in dolomiti.....con la suddetta settimana. La zona è Canazei-Campitello-Pozza....la val di Fassa. Propongo giri piu o meno impegnativi e anche camminate e/o vie ferrate....e Terme!!!
Chi è interessato mi contatti che sto x prenotare....

mauro65 » 12 anni fa

Ciao a tutti vorrei proseguire la mia vacanza in dolomiti.....con la suddetta settimana. La zona è Canazei-Campitello-Pozza....la val di Fassa. Propongo giri piu o meno impegnativi e anche camminate e/o vie ferrate....e Terme!!!
Chi è interessato mi contatti che sto x prenotare....

fabiosk
bella iniziativa
qualche info in più??
programma di massima e costi approssimativi??

Attanasio » 12 anni fa
Io sarei interessato! Quindi tu sarai gia sul posto?

Superkucco » 12 anni fa

Io sarei interessato! Quindi tu sarai gia sul posto?

Attanasio

Ciao! Si io parto il 21 giugno e sarò a Selva, poi mi sposto in val di Fassa dal 30 giugno a 7 luglio. Piu precisamente a Campitello all'Hotel Rododendro...costo di 42euro mezza pensione....ho in programma vari giri in bici( Catinaccio-Latemar, Giro della Marmolada, la Val Jumela-Ciampac....... ma anche camminate e ferrate. Fammi sapere se ci sarai....ciao

Attanasio » 12 anni fa
Molto probabilmente ci saro! ora non posso prenotare perche' non so' se potro' partire il 1 o il 2. Sicuramente partiro da solo quindi se si aggiunge un compagno di viaggio mi fara piacere. Se gia' stato a questo hotel?

Superkucco » 12 anni fa

Molto probabilmente ci saro! ora non posso prenotare perche' non so' se potro' partire il 1 o il 2. Sicuramente partiro da solo quindi se si aggiunge un compagno di viaggio mi fara piacere. Se gia' stato a questo hotel?

Attanasio

No....non conoscendo gli alberghi ho fatto un sondaggio su internet e quello mi è "risultato" su quelli visti il migliore come rapporto qualità -prezzo! L'anno scorso ho fatto la stessa cosa ma a Selva dove andrò la settimana prima e mi è andata benissimo, ho trovato un ottimo hotel....speriamo anche questa volta.....ok fammi sapere

Attanasio » 12 anni fa
Avrei voluto fare trentino e toscana,ma non sara' possibile, quindi faro' solo mare. Grazie lo stesso per l invito!

Moderatore: fabioman, gerpas