Forums Pedalando

Vandelli...un po sfortunata!

Superkucco » 12 anni fa
Sono qui in un internet point a castelnuovo in garfagnana a sognarmi l'ascesa al monte tanbura e la discesa sulla vandelli.....purtroppo bloccato da una "stupida" caduta che ha comportato la rottura del tendine dell'ultima falange del dito medio. Al pronto soccorso mi hanno detto che se voglio mi operano domani mattina e dopo vari tentennamenti e perplessità  ho deciso di farlo qui e non di andare a roma e ricominciare la trafila! Ringrazio veramente tutti i miei compagni di questa avventura che si sono prodigati in un aiuto sia pratico che psicologico.....ho sentito molto la grande unione di persone con cui si condivide sport e spirito di gruppo.
Invece scorrendo il forum sono rimasto un po amareggiato dalle alcune volte sterili altre diciamo sensate "polemiche" su ogni iniziativa che qualcuno in questo caso il cd prende. Io penso che ogni iniziativa presa si prenda sempre con lo spirito e la lealtà  di far del bene di migliorare di incentivare.......ma non x danneggiare.
Comunque questa è un'altra storia. Punto
Domani mi opero e vi farò sapere: l'operazione è l'inserimento di un filo che tiene in distensione l'ultima falange del dito....da tenere x 6 settimane!!!!
Ciao a tutti

Roby e 14 » 12 anni fa
Ciao Fabio,
in bocca al lupo per domani e per una rapida guarigione! Agosto è caldo, è meglio un pò di nuoto...

il curdo » 12 anni fa
Dai Fabio,hai la stoffa per riprenderti subito e bene,in bocca al Lupo !!!

serbas » 12 anni fa
in bocca al lupo e auguri di una pronta guarigione, ciao da sergio.

supermario » 12 anni fa
Fabio in bocca al lupo, posso capire cosa stai provando, dai che poi ricominci piu' forte di prima!!

Mario

zingaro » 12 anni fa
dai che la grinta non ti manca ...... auguri per una rapida guarigione.

tabbacchino » 12 anni fa
Ciao Fabio, non sapevo della tua partecipazione alla missione Vandelli ed ero meravigliato della tua assenza sia ieri a Pereto che oggi a Monteflavio. Questa mattina Giramondo mi ha raccontato quanto ti è accaduto. Mi dispiace tantissimo, ti faccio tanti auguri di pronta guarigione e a presto in sella.

Moderatore: fabioman, gerpas