Forums Pedalando

La mia personale maratona delle Dolomiti 2012

giramondo » 12 anni fa
Ditta CRAI, zagar, long john,.......ma un pensierino x la SellaRonda 2013 ??
..................MTB forever...........

zagàr » 12 anni fa
@ Tony: l'idea della fuitina me gusta mucho, la CRAI sarebbe una compagnia perfetta (con le doverose precisazioni perchè il forum è piccolo e la gente mormora)!!
@ Olmetto: questo è un ricatto bell'ebbuono!!! Ricordati che abbiamo in sospeso una roccacalasciata che potrei controriccattarti!!! Anzi, preparati!
@ Giramondo: sei stai parlando della Hero.. del tipo LA GARA... già  mi sento un crampo al quadricipite subito sopra al ginocchio solo a proferire la parola "dantercepis".. ed è solo l'inizio gara.

OrsoBiker » 12 anni fa

la scorsa settimana sono stato sulle Dolomiti,mi sono portato la bdc

Big Tony
Sembrerebbe interessante questo tuo post caro Big ma finchè non mi spieghi il significato di quel primo acronimo non riesco ad andare avanti nella lettura.. salto subito alla conclusione:

ho......."studiato"........per i giri in MTB

Big Tony

Ho da farti vedere delle foto.. per ora, complimenti per le tue!

zagà r

riesco a pensare a quei posti solo in MTB infatti

OrsoBiker » 12 anni fa

Il prossimo anno andiamo insieme!?!? :)

LongJohn

Magariiii!!!!.....il prossimo anno mi porto la mtb (senno' zagar mi tratta male
;-) .....) ho sbirciato un paio di giri eheheh.Quest'anno ho optato per la bdc perche' prima cosa stavo da solo,e poi non avendo grande esperienza di settimane verdi non immaginavo che fosse così facile fare qualche giro con la mtb,senza necessariamente avere gps o altro.I sentierii sono segnalati molto bene.......quindi il prossimo anno,se vado,mtb!!!!Quelle montagne le conoscevo solo in versione winter,ma anche su strada hanno il loro fascino.Se mettiamo insieme "i miei passi" con i "tuoi passi" esce fuori un bel MARATODOLOMITI EXTREME ;-)

Big Tony

fatemi sapere quando ci andate....mi interessa seriamente

Moderatore: fabioman, gerpas