tabbacchino
.... allora, sta cena-incontro?!
->Link Sito<-
L'avete visitato questo sito?
@ Giangi, per la credenziale del Pellegrino, a Monterotondo dove??? Io ci capito e, magari dopo l'incontro e sappiamo +o- quanti saremo, posso ritirarlo anche per altri......
A presto.
tabbacchino
->Link Sito<-
@ Giangi, per la credenziale del Pellegrino, a Monterotondo dove??? Io ci capito e, magari dopo l'incontro e sappiamo +o- quanti saremo, posso ritirarlo anche per altri......
A presto.
amica mia il cammino si può fare anche senza tanto allenamento,perchè non è una cosa ardua e questo te lo dico di sicuro per averlo fatto nel 2011,Tanto quello che ti fa pedalare è quel qualcosa che senti dentro di te, appena posi le ruote della bike per terra e "dici ce la farò"ghostbiker
El camino è un sogno che ho da tempo...non so se ho le ferie e l'allenamento x farlo ma resto molto sintonizzata e nel frattempo pedalo ;-)
tabbacchino
->Link Sito<-
A presto.
caro tabacchino
per la pizza aspettavamo che qualcun'altro si unisse alla lista. per ora mi pare siamo solo 4. aspettiamo ancora un pò e poi decidiamo!
Horus
Horus
Proprio ieri al giro friends4ever ho ripreso l'argomento, parlando dell'evento con tabacchino e abbiamo confermato l'intenzione di vederci tra fine mese e inizio del prossimo (anzi più probabile inizio del prossimo!!) davanti ad una pizza e una birra per iniziare a mettere giù qualche idea un pò più concreta su questo viaggio. saremo, per ora, i 4 già citati a cui si unirà anche Ladyscott.
a risentirci a presto!!