Forums Pedalando

Santiago de Compostela ad Agosto...( 848 Km ).

tabbacchino » 12 anni fa
.... allora, sta cena-incontro?!
->Link Sito<-
L'avete visitato questo sito?

@ Giangi, per la credenziale del Pellegrino, a Monterotondo dove??? Io ci capito e, magari dopo l'incontro e sappiamo +o- quanti saremo, posso ritirarlo anche per altri......
A presto.

PIRATA » 12 anni fa

->Link Sito<-

@ Giangi, per la credenziale del Pellegrino, a Monterotondo dove??? Io ci capito e, magari dopo l'incontro e sappiamo +o- quanti saremo, posso ritirarlo anche per altri......
A presto.

tabbacchino

a tabbacchinooooooooo dopo la ciclopedalata a te sto santiago de campostella è na passeggiata!

Pirata

tabbacchino » 12 anni fa
..... speriamo, ma se ce passa qualche mese tocca mantenesse....

Horus » 12 anni fa

->Link Sito<-

A presto.

tabbacchino

caro tabacchino
per la pizza aspettavamo che qualcun'altro si unisse alla lista. per ora mi pare siamo solo 4. aspettiamo ancora un pò e poi decidiamo!

giangi » 12 anni fa

El camino è un sogno che ho da tempo...non so se ho le ferie e l'allenamento x farlo ma resto molto sintonizzata e nel frattempo pedalo ;-)

ghostbiker
amica mia il cammino si può fare anche senza tanto allenamento,perchè non è una cosa ardua e questo te lo dico di sicuro per averlo fatto nel 2011,Tanto quello che ti fa pedalare è quel qualcosa che senti dentro di te, appena posi le ruote della bike per terra e "dici ce la farò"

tabbacchino » 12 anni fa

->Link Sito<-

A presto.

tabbacchino

caro tabacchino
per la pizza aspettavamo che qualcun'altro si unisse alla lista. per ora mi pare siamo solo 4. aspettiamo ancora un pò e poi decidiamo!

Horus

OK. Per me va bene sempre.

giangi » 12 anni fa
allora cari amici composteliani ,forse non mi sono espresso bene ,il sottoscritto ha già  programmato il camino ma nei mesi di maggio o giugno, sarò con voi nella varie riunioni per consigliarvi su tutto ciò che riguarda il viaggio,ho tanto materiale ,foto ,altimetrie, tracciati ,variazioni sul percorso, numeri di contatto degli ostelli, negozi di bici,e tanto altro.Comincio a salutarvi con i saluti che sentirete lungo il cammino: buen camino ,ultreya ,suseya .Per le credenziali non vi preoccupate le prendo io ,basta che chi fa il cammino mi lasci dati anagrafici e domicilio e citta di residenza

Anthony » 12 anni fa
Buen Camino Giangi... Que te Vaja Todo Bien...Grazie per il tuo Supporto... A presto.

Horus » 12 anni fa
Proprio ieri al giro friends4ever ho ripreso l'argomento, parlando dell'evento con tabacchino e abbiamo confermato l'intenzione di vederci tra fine mese e inizio del prossimo (anzi più probabile inizio del prossimo!!) davanti ad una pizza e una birra per iniziare a mettere giù qualche idea un pò più concreta su questo viaggio. saremo, per ora, i 4 già  citati a cui si unirà  anche Ladyscott.
a risentirci a presto!!

tabbacchino » 12 anni fa

Proprio ieri al giro friends4ever ho ripreso l'argomento, parlando dell'evento con tabacchino e abbiamo confermato l'intenzione di vederci tra fine mese e inizio del prossimo (anzi più probabile inizio del prossimo!!) davanti ad una pizza e una birra per iniziare a mettere giù qualche idea un pò più concreta su questo viaggio. saremo, per ora, i 4 già  citati a cui si unirà  anche Ladyscott.
a risentirci a presto!!

Horus

Mi piace ok

Moderatore: fabioman, gerpas