Forums Pedalando

Santiago de Compostela ad Agosto...( 848 Km ).

mariho » 12 anni fa

Proprio ieri al giro friends4ever ho ripreso l'argomento, parlando dell'evento con tabacchino e abbiamo confermato l'intenzione di vederci tra fine mese e inizio del prossimo (anzi più probabile inizio del prossimo!!) davanti ad una pizza e una birra per iniziare a mettere giù qualche idea un pò più concreta su questo viaggio. saremo, per ora, i 4 già  citati a cui si unirà  anche Ladyscott.
a risentirci a presto!!

Horus
sono interessato alla discussione, sarei grato se mi faceste sapere, quando possibile, luogo e data dell'incontro.
grazie

giangi » 12 anni fa

Proprio ieri al giro friends4ever ho ripreso l'argomento, parlando dell'evento con tabacchino e abbiamo confermato l'intenzione di vederci tra fine mese e inizio del prossimo (anzi più probabile inizio del prossimo!!) davanti ad una pizza e una birra per iniziare a mettere giù qualche idea un pò più concreta su questo viaggio. saremo, per ora, i 4 già  citati a cui si unirà  anche Ladyscott.
a risentirci a presto!!

Horus
vengo pure io fatemi sapere

willi » 12 anni fa

in tutti i modi io già  ho preso la credenziale del pellegrino e messo il primo timbro(sello)

giangi

A giangi prendine due. . . .Te la dovessi riperde

patgarret » 12 anni fa
Anche a me piacerebbe partecipare ma il periodo buono per me sarebbe giugno perchè agosto vado in ferie familiari...

Anthony » 12 anni fa
tenetevi aggiornati sul Thread... a poco ci sarà  un incontro per discutere di tutto.... Ciao.

Horus » 12 anni fa
Allora, cari amici di pedali, insieme ad Anthony si è pensato di dare due opzioni per la pizza...Compostela!! ovviamente si deciderà , democraticamente, per il giorno più votato:
GIOVEDI' 14 MARZO oppure VENERDI' 22 MARZO

Inizio io la lista
1) Horus - indifferete
2) Anthony - indifferente

Horus » 12 anni fa
Ricordo agli interessati del cammino di scegliere una delle due date in cui poterci vedere (intorno ad un tavolo) e capire almeno come poter impostare questo cicloviaggio!

Moderatore: fabioman, gerpas