Forums Pedalando

Santiago de Compostela ad Agosto...( 848 Km ).

PIRATA » 12 anni fa

Pirata certo che è confermato...perche mi mangio na pizza lo devo rimandare ??? o perchè ritornerò a notte fonda ??? No Problem... poi in caso, se vieni me porti a CAVACECIO... :)
ok

Anthony

ummm il giorno dopo ho un gara podistica!
Te faccio saper se vengo per la prescaut.
Pirata

Robyone » 12 anni fa

Aggiornamento Lista data per Pizza:

1) Horus - indifferente
2) Anthony - indifferente
3) Tabbacchino - Venerdi 22
4) Lumaca - Venardi 22
5) Ale - Venerdi 22
6) Giangi - Venerdi 22
7) Ladyscott - Venerdi 22
Penso proprio che si terrà  Venerdi 22... almeno che non siamo in 15... :)

Anthony
Presente con Daniela! ok
Luogo e ora?

Anthony » 12 anni fa
Aggiornamento lista per Pizza:

1) Horus - indifferente
2) Anthony - indifferente
3) Tabbacchino - Venerdi 22
4) Lumaca - Venerdi 22
5) Ale - Venerdi 22
6) Giangi - Venerdi 22
7) Ladyscott - Venerdi 22
8) Royone + Daniela - Venerdi 22

a Voi la scelta del Locale e se possibile alle ore 20,30/21,00.
Grazie.
mangia

Horus » 12 anni fa
A questo punto mi pare ovvio fissare la data del nostro incontro per venerdì 22. L'ora sarà  tra le 20,30 e le 21. per il posto....un pò di suspence ci vuole!! verrà  comunicato quanto prima...(sto trattando con ladyscott)!!

ale » 11 anni fa

A questo punto mi pare ovvio fissare la data del nostro incontro per venerdì 22. L'ora sarà  tra le 20,30 e le 21. per il posto....un pò di suspence ci vuole!! verrà  comunicato quanto prima...(sto trattando con ladyscott)!!

Horus
???? Ahhh allora!!!
02 515

Horus » 11 anni fa

Horus
???? Ahhh allora!!!
02 515

ale

donna di poca fede!!:-))))

Horus » 11 anni fa
Cari amici di compostela
con antonella (ladyscott) abbiamo scelto la pizzeria dove ritrovarci venerdì sera ore 21.00: RICOMINCIO DA TRE, via Ametrano 42/52 (zona S.Giovanni-traversa di via magna grecia). Il posto è stato scelto perchè centrale, la metropolitana è a 2 passi (e il venerdì chiude verso l'1 di notte-se non ricordo male) e il locale è carino e si mangia bene (mi hanno riferito). Mi raccomando quindi: vi aspettiamo puntuali portandoci dietro una bella dose di entusiasmo e voglia di condividere insieme questa bella avventura che sta per iniziare :-))))
ogni volta cambi stile, cambi dieta, cambi emozione e ricominci da tre ->Link Sito<-

mxxxxxxe è fuori di testa per questa sera, non capisce perché sei cosi: beve birra,
non parla di guerra ... vuole il feeling subito ... mentre tu ... non ne hai voglia più ..

Horus » 11 anni fa

ogni volta cambi stile, cambi dieta, cambi emozione e ricominci da tre ->Link Sito<-

mxxxxxxe è fuori di testa per questa sera, non capisce perché sei cosi: beve birra,
non parla di guerra ... vuole il feeling subito ... mentre tu ... non ne hai voglia più ..

Tipsy

te voglio bene...perchè me fai ride!!! :-))))

Moderatore: fabioman, gerpas