Forums Pedalando

Appennino Perduto; Uno Due.

Arenaria

1382461024 1076 FT213360 Img 0033

emmemme883
Quel (poco) che potevo dare l'ho dato in 11 anni qui, oramai ho tirato i remi in barca e mi lascio cullare dalla corrente ... ->Link Sito<-

Dvd

PIRATA » 11 anni fa
Ma tu guarda che c'è tocca veder è proprio vero chi capisce della mtb va dappertutto.

Pirata

Pininfarina » 11 anni fa

Foto
1382463637 1076 FT213360 Img 0034

1382463637 1076 FT213360 Foto

emmemme883

che spettacolo! bravi, mi avete emozionato...grandi pionieri dell'all mountain.
posti sconosciuti, la mtb ti porta in ogni dove..

Superkucco » 11 anni fa
Bello! Magnifici posti....oltre alle foto potreste mettere anche le tracce cosi se qualcuno ha la possibilità  e voglia di ripercorrerli può farlo...grazie a voi!!!!

Sercio66 » 11 anni fa
Ammazza che figataa!!!Tutta Invidia,perchè non so' bono!!!

Complimenti ai Twins,Barone ed Antonio....

BRAVIII!!

Scotte » 11 anni fa
Sarebbe bello..... ma il lunedi si va al lavoro .
Non potrei rischiare!! Comunque complimenti !!! Siete forti!

emmemme883 » 11 anni fa

Bello! Magnifici posti....oltre alle foto potreste mettere anche le tracce cosi se qualcuno ha la possibilità  e voglia di ripercorrerli può farlo...grazie a voi!!!!

Superkucco

Come ben sai Fabio c'è da ringraziare i bikers che, su MTB-Forum, condividono i loro itinerari:
link: ->Link Sito<-
Marco

emmemme883 » 11 anni fa

Ammazza che figataa!!!Tutta Invidia,perchè non so' bono!!!

Complimenti ai Twins,Barone ed Antonio....

BRAVIII!!

Sercio66

Giovanni, hai dimenticato Stefano "ganga" Farkas.
A cui si devono queste spettacolari foto.

Che mi ha fatto notare, che nel racconto di questi due giorni, non ho scritto che abbiamo pedalato in una specie di "eden alimentare" dove era possibile raccoglire e mangiare marroni, no i twins, corbezzoli, funghi e noci.

Marco.

1382536828 1076 FT213360 Dsc01497

Superkucco » 11 anni fa

Superkucco

Come ben sai Fabio c'è da ringraziare i bikers che, su MTB-Forum, condividono i loro itinerari:
Marco

emmemme883
Grazie Marco......è vero su mtb-forum ci sono molti itinerari ma cercali e scoprirli non è sempre facile....

Moderatore: fabioman, gerpas