Confermo che alcuni di noi vagavano per la città già alle prime luci dell'alba, cercando disperatamente altri gruppi di ciclisti fotogenici.
"marcello"
Il vicepreVidente
sir.
Complimenti, dopo la prima ucita non solo vuoi avere una mountain bike, ma vuoi addirittura averla da freeride......allora ti consiglio di fare un'uscita con il nostro ex President Giancarlo Lombardozzi (0774421031 - 3407023081 anche lui felicemente sposato) a Gattaceca, (altro suggestivo posto).Ho fatto la mia prima uscita con Mauro. mi ha mandato un messaggio personale divertente e onesto. ‘Sono felicemente sposato e infelicemente fuori forma.’
"anna73"
Siamo andati fuori città su una ferrovia abbandonata per una ventina di chilometri. Se non ci siete stati il posto è suggestivo. Mauro è di una simpatia travolgente, era da tempo che non ridevo così. La mia vecchia city bike è andata abbastanza bene, però dopo averla provata penso che passerò a una bici tipo quella sua, un po’ più alta.
Auguri a tutti per il Santo Natale.
Sceriffo
Ho fatto la mia prima uscita con Mauro. mi ha mandato un messaggio personale divertente e onesto. ‘Sono felicemente sposato e infelicemente fuori forma.’
"anna73"
Siamo andati fuori città su una ferrovia abbandonata per una ventina di chilometri. Se non ci siete stati il posto è suggestivo. Mauro è di una simpatia travolgente, era da tempo che non ridevo così. La mia vecchia city bike è andata abbastanza bene, però dopo averla provata penso che passerò a una bici tipo quella sua, un po’ più alta.
Auguri a tutti per il Santo Natale.
Confermo che alcuni di noi vagavano per la città già alle prime luci dell'alba, cercando disperatamente altri gruppi di ciclisti fotogenici.
"marcello"
Il vicepreVidente
sir.
"brillo"
P.S.: Non essendo aduso al turpiloquio, mi rifugio nella lingua avita;
e adesso ciao, ho da fare, debbo innaffiare il rododendro.
sir.
3a10396962="marcello"
Il vicepreVidente
e io che dormivo fragorosamente..... eh eh eh.... "ruotasgonfia"