Forums Pedalando

ANNA73 dove sei!

amaiorani » 19 anni fa
Certo se dici che il buon Ruotasgonfia e' simpatico pensa se conoscevi il resto dei Molliconi!
Comunque rinnovo a nome di tutti gli auguri di un felice Natale e un sereno Nuovo Anno (spero spesso in bici con noi) a te ed a tutti i tuoi cari!

A proposito i nostri stati civili sono:
- amaiorani: coniugato,
- brillo: coniugato,
- marcello: coniugato,
- ezio: coniugato,
- pininfarina: celibe,
- ciesse: celibe,
- ruotasgonfia: coniugato ..............

Io sto organizzando un uscita su bitume (strada) tra Natale e Capodanno: Roma - Tivoli - Capranica prenestina - Palestrina - Roma. Distanza c.ca 80km, dislivello c.ca 900 metri!
Va bene anche la city! Anzi va meglio della MTB!

» 19 anni fa

Ho fatto la mia prima uscita con Mauro. mi ha mandato un messaggio personale divertente e onesto. ‘Sono felicemente sposato e infelicemente fuori forma.’
Siamo andati fuori città  su una ferrovia abbandonata per una ventina di chilometri. Se non ci siete stati il posto è suggestivo. Mauro è di una simpatia travolgente, era da tempo che non ridevo così. La mia vecchia city bike è andata abbastanza bene, però dopo averla provata penso che passerò a una bici tipo quella sua, un po’ più alta.
Auguri a tutti per il Santo Natale.

4bd3656cce="anna73"
Complimenti, dopo la prima ucita non solo vuoi avere una mountain bike, ma vuoi addirittura averla da freeride......allora ti consiglio di fare un'uscita con il nostro ex President Giancarlo Lombardozzi (0774421031 - 3407023081 anche lui felicemente sposato) a Gattaceca, (altro suggestivo posto).

"iguanasapiens"

Tre domande:
1) ma sta gatta fusse la fija de quella presciolosa?
2) nun ho capito se lu Lombardozzi se aricandida come Presidente; comungue po' cundà  su lo miu votu.
3) fusse nu poco sorina sta annita?

» 19 anni fa

Certo se dici che il buon Ruotasgonfia e' simpatico pensa se conoscevi il resto dei Molliconi!
Comunque rinnovo a nome di tutti gli auguri di un felice Natale e un sereno Nuovo Anno (spero spesso in bici con noi) a te ed a tutti i tuoi cari!

Io sto organizzando un uscita su bitume (strada) tra Natale e Capodanno: Roma - Tivoli - Capranica prenestina - Palestrina - Roma. Distanza c.ca 80km, dislivello c.ca 900 metri!

"amaiorani"

Ben detto, Amaior XXX rated!!!

D0kt0R » 19 anni fa

"amaiorani"
Mmmh... tienimi informato, che questa volta (lavoro permettendo) vengo anch'io, oppure - partendo da casa - mi accodo lungo la strada.

» 19 anni fa

1a3b76c1b8="amaiorani"

Ben detto, Amaior XXX rated!!!

"brillo"

ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ERRATA CORRIGE STATO CIVILE:

CIESSE = CELEBRE
AMAIORANI = CORRUGATO
RUOTASGONFIA = SPOSSATO
MARCELLO = Marcelllo, rs, tuli, latum, ferre = CONIUGATO
BRILLO = AMMOGLIATO
PINIFARINA = AMMOSCIATO

Una mail al volo, il pomeriggio libero, che faccio, non mi prodigo?

"ruotasgonfia"
della serie...........ogni lasciata è persa.

Una mail al volo, il pomeriggio libero, che faccio, non mi prodigo?

87872a0836="ruotasgonfia"
della serie...........ogni lasciata è persa.

"iguanasapiens"

non se se pensare si seate piu' bastardi in bici o per forum...
ahhh, allora ciai veramente la coda di paglia.
dimenticavo..........
AUGURI a tutti i Pedalandiani........attivi e passivi.......che avete capito, intendevo nel Forum.

Moderatore: fabioman, gerpas