Complimenti, dopo la prima ucita non solo vuoi avere una mountain bike, ma vuoi addirittura averla da freeride......allora ti consiglio di fare un'uscita con il nostro ex President Giancarlo Lombardozzi (0774421031 - 3407023081 anche lui felicemente sposato) a Gattaceca, (altro suggestivo posto). "iguanasapiens"Ho fatto la mia prima uscita con Mauro. mi ha mandato un messaggio personale divertente e onesto. ‘Sono felicemente sposato e infelicemente fuori forma.’
4bd3656cce="anna73"
Siamo andati fuori città su una ferrovia abbandonata per una ventina di chilometri. Se non ci siete stati il posto è suggestivo. Mauro è di una simpatia travolgente, era da tempo che non ridevo così. La mia vecchia city bike è andata abbastanza bene, però dopo averla provata penso che passerò a una bici tipo quella sua, un po’ più alta.
Auguri a tutti per il Santo Natale.
Certo se dici che il buon Ruotasgonfia e' simpatico pensa se conoscevi il resto dei Molliconi!
"amaiorani"
Comunque rinnovo a nome di tutti gli auguri di un felice Natale e un sereno Nuovo Anno (spero spesso in bici con noi) a te ed a tutti i tuoi cari!
A proposito i nostri stati civili sono:
- amaiorani: coniugato,
- brillo: coniugato,
- marcello: coniugato,
- ezio: coniugato,
- pininfarina: celibe,
- ciesse: celibe,
- ruotasgonfia: coniugato ..............
Io sto organizzando un uscita su bitume (strada) tra Natale e Capodanno: Roma - Tivoli - Capranica prenestina - Palestrina - Roma. Distanza c.ca 80km, dislivello c.ca 900 metri!
Va bene anche la city! Anzi va meglio della MTB!
Mmmh... tienimi informato, che questa volta (lavoro permettendo) vengo anch'io, oppure - partendo da casa - mi accodo lungo la strada.Io sto organizzando un uscita su bitume (strada) tra Natale e Capodanno: Roma - Tivoli - Capranica prenestina - Palestrina - Roma. Distanza c.ca 80km, dislivello c.ca 900 metri!
"amaiorani"
Certo se dici che il buon Ruotasgonfia e' simpatico pensa se conoscevi il resto dei Molliconi!
1a3b76c1b8="amaiorani"
Comunque rinnovo a nome di tutti gli auguri di un felice Natale e un sereno Nuovo Anno (spero spesso in bici con noi) a te ed a tutti i tuoi cari!
A proposito i nostri stati civili sono:
- amaiorani: coniugato,
- brillo: coniugato,
- marcello: coniugato,
- ezio: coniugato,
- pininfarina: celibe,
- ciesse: celibe,
- ruotasgonfia: coniugato ..............
Io sto organizzando un uscita su bitume (strada) tra Natale e Capodanno: Roma - Tivoli - Capranica prenestina - Palestrina - Roma. Distanza c.ca 80km, dislivello c.ca 900 metri!
Va bene anche la city! Anzi va meglio della MTB!
Ben detto, Amaior XXX rated!!! "brillo"
della serie...........ogni lasciata è persa."ruotasgonfia"
Una mail al volo, il pomeriggio libero, che faccio, non mi prodigo?
Sceriffo
della serie...........ogni lasciata è persa. "iguanasapiens"87872a0836="ruotasgonfia"
Una mail al volo, il pomeriggio libero, che faccio, non mi prodigo?
sir.
Sceriffo
Sceriffo