Sceriffo
Sono in partenza per gli U.S.A. è una vacanza-lavoro nel mio settore di informatica. starò via con il mio capo un mese. Se riesco mi compro una Scot a prezzo di costo, che mi hanno consigliato.
"anna73"
Un saluto affettuoso a Mauro e agli altri due che ho incontrato sulla pista ciclabile;
ho avuto un CD delle vostre foto, molto simpatiche. spero di conoscervi di persona quanto prima.
Contraccambio gli auguri per un fecondo 2005 anche ai vostri cari.
Sono in partenza per gli U.S.A. è una vacanza-lavoro nel mio settore di informatica. starò via con il mio capo un mese. Se riesco mi compro una Scot a prezzo di costo, che mi hanno consigliato.
"anna73"
Un saluto affettuoso a Mauro e agli altri due che ho incontrato sulla pista ciclabile;
ho avuto un CD delle vostre foto, molto simpatiche. spero di conoscervi di persona quanto prima.
b21645cd3a="anna73"
Auguri a nome di tutto il gruppo, e ti aspettiamo fiduciosi il prossimo anno,
se poi mi invii la tua e-mail ti inserisco nella mailing-list ,così sarai continuamente aggiornata delle nostre iniziative "ciesse"
Brava anna se ci riesci sarà un ottimo affare, un consiglio: se riesci a portarla smontata in una sacca specifica per bike smontate non dovresti pagare la dogana o comunque non dovrebbero fare storie.
"Pininfarina"
AUGURI A TUTTI DA PININ-JEEG-ROBOCOP
Salve a tutti. sono a N.Y. ho comprato la bici a 750 $ . da noi costa il doppio. spero di sdoganarla. al ritorno voglio fare una grande uscita. immagino che intanto Mario vi avrà detto che sono una sirena.
"anna73"