Forums Pedalando

ANNA73 dove sei!

» 19 anni fa

Salve a tutti. sono a N.Y. ho comprato la bici a 750 $ . da noi costa il doppio. spero di sdoganarla. al ritorno voglio fare una grande uscita. immagino che intanto Mario vi avrà  detto che sono una sirena.

"anna73"

Anna73,
mi auguro che tu intenda dire che sei una ammaliatrice.
Mi pare che quel fortunello dell’Amaiorani di secondo nome faccia proprio Ulisse (nel senso che egli è NESSUNO), puoi trarne tu le (in)debite conseguenze.
Mi congedo richiamando il suo galante saluto, che oramai ti sarà  familiare:
<<…rinnovo a nome di tutti gli auguri di [un felice Natale e] un sereno Nuovo Anno (spero spesso in bici con noi) a te ed a tutti i tuoi cari!>>

P.S. Per Mauro: checché tu ne dica, “Mario”, non hai lasciato un ricordo indelebile.

amaiorani » 19 anni fa
Bene!
se la prima cosa che hai fato, cara Anna, e' comprare una MTB, sei proprio malata! Proprio come la maggior parte di noi!

BRILLO si ammala di semplici febbrucole natalizie (probabilmente dovute alle eccessive libagioni!)

Anna il tuo nome per me e' una persecuzione e in altri casi una certezza!
Anna mia madre, Anna (Gaia) mia figlia (e' stata una scelta), Anna la mia vicina di casa, Anna mia cugina, ora anche nel gruppo!

» 19 anni fa

Bene!

Anna il tuo nome per me e' una persecuzione e in altri casi una certezza!
Anna mia madre, Anna (Gaia) mia figlia (e' stata una scelta), Anna la mia vicina di casa, Anna mia cugina, ora anche nel gruppo!

"amaiorani"

"Anna il padre, Anna la madre, Anna la figlia della sorella,
era Anna pure quella, era Anna pure quella!

Anna il padre, Anna la madre, Anna la figlia della sorella,
era Anna pure quella, era Anna pure quella!

Anna il padre, Anna la madre, Anna la figlia della sorella,
era Anna pure quella, la famiglia degli Annaho!"

Anna73,
lascia stare l'approccio-casualismo (oramai superato) dell'Amaiorani,
piuttosto, se ti puoi collegare, segui il mio, IMPRONTAto al determinismo:

"il mio cagnolino (JRT) di secondo nome si chiama ARGO"

"il padrone di ARGO è ULISSE"

ERGO: " IO sono ULISSE"

e come tale spezzerò l'albero maestro al quale sono legato per seguirti ovunque tu sia!

[scusa l'ardire, dettato dal mio stato febbrile (ho una noiosa influenza)].

e come tale spezzerò l'albero maestro al quale sono legato per seguirti ovunque tu sia!

"brillo"

cambia:
spezzero io l'albero maestro per prendervi a randellate.

stare l'approccio-casualismo (oramai superato) dell'Amaiorani,
piuttosto, se ti puoi collegare, segui il mio, IMPRONTAto al determinismo:

"brillo"
Premesso che:
Tutti i canidi sbavano
Tutti i ciclisti possessori di canidi, ereditano caratteristiche comportamentali dai propri animali

Forzando un pò il sillogismo Aristotelico (si può fare... è la stagione delle feste), si può determinare che:
Tutti i ciclisti possessori di canidi sbavano

Dopodiché diremo:
Brillo ha l'influenza
Le persone colpite da influenza sono malati

Determinando che:
Brillo è Malato

Infine raggrupperemo nostri predicati in un'unica definizione:
Brillo è un ciclista malato che sbava

Infine, se qualcosa vi risulta oscuro, create il seguente file chiamandolo test.c

main() { for( ; ; ) ; }

Dopodiché si proceda come segue:

$ cc test.c
$ test

Ed osservate i risultati sino alla fine dell'elaborazione: quando questa sarà  terminata, potrete rivolgermi tutte le domande che vorrete.

D0kt0R » 19 anni fa
Dimenticavo... ;-)

Biblografia: E. Carruccio "Mondi della logica", Sansoni, Firenze, 1960, Sig Spock "Surak ed i principi della logica Vulcaniana", UFP, Shi'Kahr - Vulcano, 2365.

D0kt0R » 19 anni fa

Noi poveri informatici di second'ordine (io,ruota, dok,ecc.) passiamo le feste a casa!

"amaiorani"
Io no... sto lavorando sia ad un Blues che serva da inno per Pedalando.org che ad un mio vecchio piano per la conquista e la dominazione assoluta del mondo.

amaiorani » 19 anni fa

Infine, se qualcosa vi risulta oscuro, create il seguente file chiamandolo test.c

main() { for( ; ; ) ; }

Dopodiché si proceda come segue:

$ cc test.c
$ test

Ed osservate i risultati sino alla fine dell'elaborazione: quando questa sarà  terminata, potrete rivolgermi tutte le domande che vorrete.

"Anonymous"

Da questa edottissima profusione di informatico sapere penso che l'anonimno amico non possa essere altri che RUOTA (o DOK)!
Rammento anche che un

main() { while(1):}
possa comuinque sortire il medesimo effetto desiderato!
Io che so non ti tediero' ovviamente con domande del tipo:
"Ma che cosa significa?"

D0kt0R » 19 anni fa

Da questa edottissima profusione di informatico sapere penso che l'anonimno amico non possa essere altri che RUOTA (o DOK)!

"amaiorani"
Mi scuso con tutti voi... mi scappò un messaggio da anonimo.

E comunque è più una roba da logico positivista (esempio di questa dottrina è un predicato del tipo "Amaiorani è pazzo? si++") che da informatico egocentrico ;-)

amaiorani » 19 anni fa
Io non ho mai affermato il contrario riguardo alla mia pazzia! Ne sia prova il lauto compenso che fornisco al mio psicanalista!

Moderatore: fabioman, gerpas