Forums Pedalando

CONVENTIO AD ESCLUDENDUM

» 18 anni fa
Carissime Bikers e Carissimi Bikers vicini e lontani,
siete stati fatti fuori dall'oggi al domani da una mail list indirizzata a "bikers pedalando"?
oppure: durante le escursioni nessuno vi rivolge la parola?
e ancora: al primo bivio vi dicono di andare a sx mentre tutti vanno a destra?
e infine: vi fermate per un pisc stop e rinvenite la bike qualche centinaio di metri distante dal luogo in cui la avete lasciata?
DENUNCIATE IN QUESTO TOPIC LA "Vostra"
"CONVENTIO AD ESCLUDENDUM"!
Si, a me è successo!! Una volta ero con un certo Brillo, che mi dice: "dai, andiamo al bar, stavolta offro io!!". Fiducioso sono andato, ho preso - per la storica occasione - addirittura due cornetti, e quando è stato il momento di uscire, mi sono accorto che il mitico se n'era già  andato, lasciando il conto da pagare!!! Mi dicono che c'ha un cane, se lo incontro per strada (il cane, intendo), gli faccio passare un brutto quarto d'ora :mad: :!:

pedalopoco » 18 anni fa
Non so se è presente nel forum con qualche pseudonimo.
Non credo e quindi racconto la conventio ad excludendum subita da questo nostro amico (del quale non posso fare il nome per salvaguardarne la privacy).
C'era un biker che non prendeva mai l'automobile per arrivare ai luoghi di partenza delle escursioni (è ovvio che non sto parlando del Pirata) e quindi doveva chiedere un passaggio ad altri bikers.
C'era però un piccolo particolare.
Il biker in questione aveva dei ferormoni piuttosto potenti, in parole povere emanava un notevole puzzo (si può dire puzzo?) di sudore che cresceva in maniera esponenziale durante e dopo un'escursione.
Tradunt che alcuni viaggi di ritorno siano stati fatti con i finestrini completamente aperti anche atemperature intorno allo zero.
E' evidente che il passaparola ha portato alla progressiva esclusione del soggetto.

Glauco » 18 anni fa

Il biker in questione aveva dei ferormoni piuttosto potenti, in parole povere emanava un notevole puzzo (si può dire puzzo?) di sudore che cresceva in maniera esponenziale durante e dopo un'escursione.
Tradunt che alcuni viaggi di ritorno siano stati fatti con i finestrini completamente aperti anche atemperature intorno allo zero.
E' evidente che il passaparola ha portato alla progressiva esclusione del soggetto.

"pedalopoco"

Mi sembra un buon motivo...

» 18 anni fa

Si, a me è successo!! Una volta ero con un certo Brillo, che mi dice: "dai, andiamo al bar, stavolta offro io!!". Fiducioso sono andato, ho preso - per la storica occasione - addirittura due cornetti, e quando è stato il momento di uscire, mi sono accorto che il mitico se n'era già  andato, lasciando il conto da pagare!!! Mi dicono che c'ha un cane, se lo incontro per strada (il cane, intendo), gli faccio passare un brutto quarto d'ora :mad: :!:

"pedaletrusco"

Parole sante, Pedaletrusco;
a me è capitato di peggio: mi è toccato pagare al ristorante (si era rinchiuso in bagno e non ne voleva sapere di uscire)!

Moderatore: fabioman, gerpas