Buona sera,
eccomi a voi per presentarvi una vera e propria vacanza nel regno della Bike, l'Austria.
Dal 8 al 14 Agosto soggiorneremo a Oetztal (prezzo medio per il solo soggiorno €200 a persona)
Dal 14 al 21 Agosto soggiorneremo a Serfaus (prezzo medio per il solo soggiorno €200 a persona)
I posti sono limitati, anzi praticamente sono quasi finiti, quindi chi è interessato mi contatti immediatamente appena legge questo messaggio, la data ultima delle prenotazioni è il
10 luglio 2016 Io ho intenzione di fare 15gg in Austria, quindi partirò con tutte le vostre bici l'8 agosto, in modo che vi potete organizzare con il viaggio di andata e ritorno senza il carico della bici, abbattendo ulteriormente i costi, ad esempio:
Fiorino + 2personeCosto del viaggio A/R del solo carburante è €. 200,00
Autostrade e abbonamento Austriaco per 15gg € 200,00
Auto + 4personeCosto del viaggio A/R del solo carburante è €. 200,00
Autostrade e abbonamento Austriaco per 15gg € 200,00
Totale costi di viaggio € 800,00 (€ 133,33 a persona)
Questo per farvi compredere che piu' siamo e meno spenderemo 15gg Austria a € 533,00
Naturalmente non sono compresi i vitti e le spese extra, l'unica cosa che vi posso garantire è che si pedalerà in posti fantastici, attraverseremo le Alpi in sella alla nostra Bike...e quando saremo stanchi sfrutteremo la fitta rete di funivie e autobus.