Ill.mo Mariolu Viscinski,Il mio cervello ha altre cose da fare che capire quello che scrive Brillo.
"mariolu"
Sono invece assolutamente d'accordo con Torpado: il sito sta diventando un ricettacolo di messaggi che hanno poco a che fare con la MTB e che prendendo rapidamente posto nell'elenco degli ultimi messaggi arrivati, fanno scomparire rapidamente dalla prima pagina del sito quelle informazioni/messaggi che sono invece utili nella pratica del nostro sport.
Attualmente sul sito, tra una miriade di uccelli svolazzanti, è veramente difficile trovare una informazione fondamentale come potrebbe essere quella dell'orario di raduno di una uscita.
La libertà non è anarchia , anzi la libertà diventa dittatura o prevaricazione se non considera il rispetto degli altri.
Credo che costringere centinaia di frequentatori del forum a sorbirsi una marea di messaggi senza interesse scritti dai soliti quattro o cinque noti, sia proprio una forma di mancanza di rispetto per gli altri.
Buone notizie: allo stato non è previsto alcun viaggio in SudAmerica del nostro Presidente Emerito, il Quale preferisce trascorrere le vacanze nella terra natìa [dove attualmente Ruotasgonfia è in soggiorno obbligato].L'accostamento a Trozki al tempo stesso mi inorgoglisce e mi preoccupa.
"pedalopoco"
Sarò ucciso a picconate in Messico?
Buone notizie: allo stato non è previsto alcun viaggio in SudAmerica del nostro Presidente Emerito, il Quale preferisce trascorrere le vacanze nella terra natìa [dove attualmente Ruotasgonfia è in soggiorno obbligato]. "anna73"L'accostamento a Trozki al tempo stesso mi inorgoglisce e mi preoccupa.
5bdd30fb09="pedalopoco"
Sarò ucciso a picconate in Messico?
Sinceramente non mi sento un Islamico-ortodosso!
"amaiorani"
Manco un cattolico-conservatore!
Nemmeno un Rabbi-ebreo!
Prego il dott. prof. lup mann. Azzeccagarbugli di cassare immediatamente l'infelice accostamento scaturito dalla sua mente perversa!
Ottima citazione Mario.
"amaiorani"
Ma tanto chi dovrebbe non raccoglie!