Forums Pedalando

Tour del Marguareis o dei Forti

Grazie per il sito.
Per la Transpirenica posso avere facilmente i tracciati GPS. Per il supporto logistico mi hanno consigliato il club Mammoth, ma un amico spagnolo guida alpina mi può mettere in contatto anche con altri gruppi che lavorano solo sui Pirenei. Comunque mi hanno detto che non c'è nessun problema organizzativo, basta fissare le date e sapere quante persone vanno.
Ci vediamo sabato al giro del Sirente?

lorenzo

come ben sai la Transpirenaica è lunghissima e tosta, x cui la volevo fare in 2 tranche, è li ke nascono i problemi logistici, ci danno assistenza a riguardo?

sabato nn ci sono, vado in ferie

velorenzo » 16 anni fa

Grazie per il sito.
Per la Transpirenica posso avere facilmente i tracciati GPS. Per il supporto logistico mi hanno consigliato il club Mammoth, ma un amico spagnolo guida alpina mi può mettere in contatto anche con altri gruppi che lavorano solo sui Pirenei. Comunque mi hanno detto che non c'è nessun problema organizzativo, basta fissare le date e sapere quante persone vanno.
Ci vediamo sabato al giro del Sirente?

lorenzo

come ben sai la Transpirenaica è lunghissima e tosta, x cui la volevo fare in 2 tranche, è li ke nascono i problemi logistici, ci danno assistenza a riguardo?

sabato nn ci sono, vado in ferie

ilbaronerosso
Nessun problema per le due tranche, la maggior parte della gente la fà  così.
Buone vacanze!

mitico tour tra le Alpi Liguri e Marittime a cavallo di Piemonte, Liguria, Francia, lungo il confine delimitato dalle fortificazioni militari e fatto in parte la mitica Via del Sale, ottima l'organizzazione, in particolare la guida e guardaparco del Parco della Valle Pesio e Tanaro ke conosce a menadito i luoghi e ke ci ha fatto gustare tutte le possibili varianti tecniche,
in tutto ca 160 km x 5.500 m di dislivello
da nn perdere x ki vuole lo rifanno in agosto,
mentre a settembre invece organizzano un we con altri itinerari da "gustare"

ilbaronerosso

Sul numero di Gennaio di MTB Word è descritto il ns viaggio

Horus » 16 anni fa

mitico tour tra le Alpi Liguri e Marittime a cavallo di Piemonte, Liguria, Francia, lungo il confine delimitato dalle fortificazioni militari e fatto in parte la mitica Via del Sale, ottima l'organizzazione, in particolare la guida e guardaparco del Parco della Valle Pesio e Tanaro ke conosce a menadito i luoghi e ke ci ha fatto gustare tutte le possibili varianti tecniche,
in tutto ca 160 km x 5.500 m di dislivello
da nn perdere x ki vuole lo rifanno in agosto,
mentre a settembre invece organizzano un we con altri itinerari da "gustare"

ilbaronerosso

Sul numero di Gennaio di MTB Word è descritto il ns viaggio

ilbaronerosso

Visto ..visto..complimenti presidé!! ok

Moderatore: fabioman, gerpas