Se qualcuno ha intenzione di venire in treno possiamo prendere accordi per andare insieme (338 6178809): parte dalla Tiburtina alle 8,05 e arriva a Giudonia alle 8,43. Giusto in tempo per raggiungere l'aeroporto per la partenza delle 9,00.
"marcomtb"
Anche per il ritorno gli orari sono abbastanza comodi.
ciao
Ma quale "purtroppo"!!! Ma ce pensi a torna' in treno se ce semo beccati acqua, nonché fango, sostanziale?...L'unica soluzione quindi rimane la macchina, purtroppo!
"marcomtb"
Il Prof.
Ho parlato or ora con Antonio che avevo chiamato proprio per lo stesso motivo tuo. Mi ha fatto capire che potremmo affondare in tante piccole e viscide pietruzze. Fango no, molto meno di quello che uno si aspetterebbe, pietruzze si, tante e viscide.chiedo alle esimie guide: che tipo di fondo stradale affronteremo? In altre parole: affonderemo nelle sabbie mobili e/o scivoleremo su viscide pietre?
"pedalopoco"
Il Prof.
Mi sono comprato oggi le barrete energetiche per affrontare il duro percorso di domenica. A quanto pare questo è l'unico allenamento che riesco a fare: andare a comprare barrette in farmacia. :oops: Porcaccia la miseria... :evil:
"Torpado"
Ciaooo
Vi faccio partecipi delle previsioni meteo per il Comune di TIVOLI (nel cui territorio si svolgerà la maggior parte dell'escursione di domani)
"amaiorani"
dalle ore 7.00 alle ore 16.00
Quindi: INTERVENITE NUMEROSI ALLE ORE 8.45 ALL'APPUNTAMENTO A GUIDONIA!
Mi raccomando la puntualità !