Forums Pedalando

DOMENICA 10 Febbraio - Escursione annullata

succisa » 17 anni fa
L'escursione di domenica 10 febbraio e' stata annullata per motivi personali delle due guide Astino e Kironn.
Se qualcuno di buona volonta' volesse proporre un'escursione, la data e' libera.
Grazie in anticipo
se nessuno si propone x una uscita "soft" dopo il classico Pellecchia,
posso inserire una "pre-scout" interessante,
il "GRAN TOUR dei M.RUFFI",
nn l'ho mai fatta "integralmente", ma dovrebbero essere circa 55 km x 1.900 m. di dislivello con alcuni tratti particolarmente tecnici,
declino ogni responsabilità  sulla riuscita del "test",
ma dopo le varie Marathon tutto è lecito..

PS: è gradita la presenza del GPS

Renzo » 17 anni fa
Bè, se non avete niente di meglio da fare perchè non venite tutti alla mezza maratona di fiumicino a fare il tifo per me e pantani? Potreste seguirci in bici...
P.S. Ovviamente scherzo!

Immanuel » 17 anni fa
Ma una gita con quelli della "Ciclopicnic" al carnevale di Poggio Mirteto? Sarebbe un treno + bike... ma nulla toglie di partire direttamente da casa in bici!

->Link Sito<-

->Link Sito<-

Quoto dalla mail ricevuta:
"domenica 10.2.08
appuntamento Roma Ostiense 11:00 con biglietti già  fatti (treno 2.70e sola andata + 3.50e supplemento bici intera giornata)
treno n.22039 da Roma Ostiense delle 11.28 per Poggio Mirteto
(altre stazioni di passaggio: Roma Trastevere 11:24; Roma Ostiense 11:28; Roma Tuscolana 11:36; Roma Tiburtina 11:45; Roma Nomentana 11:51; Nuovo Salario 11:55; Fidene 11:59)"

Io un pensierino ce lo sto facendo...

» 17 anni fa

Ma una gita con quelli della "Ciclopicnic" al carnevale di Poggio Mirteto?

Immanuel
x convergenza parallela e alternativa:
http://cicloappuntamenti.forumfree.net/?t=24857777

Immanuel » 17 anni fa
Cito da cicloappuntamenti:
"Itinerario stradale, si prende il treno delle 7.45 da Roma Tiburtina (7.54 Roma Prenestina) per Pescara, scendendo a Carsoli.

Questa la mappa del percorso: Carsoli-Poggio Mirteto (chi ha Google Earth può estrarre dal sito il file .kmz e vedere il percorso in 3D)

L'idea è di percorrere tutti insieme i 60 km circa fino a Poggio Mirteto (con diverse salite, ma molte più discese) ed arrivare all'ora di pranzo per riunirsi al gruppo dei "Ciclopicnickers". N.b.: il "Carnevalone liberato" a Poggio Mirteto, è un carnevale particolare, dal taglio fortemente anticlericale, non a caso si tiene nella prima domenica di quaresima. :)

Richiesta bici da strada, possibilmente leggera, ed abiti invece adeguatamente pesanti (si svalica ad Orvinio, 800 m.s.l.m.).

Ovviamente, se fosse necessario ribadirlo, non c'è nessuna organizzazione per la pedalata, solo un tizio (il sottoscritto) che conosce il percorso."

Interessante il percorso! Unico neo: la bici poi ce la si deve portare anche dentro i locali, altrimenti non credo sia sicurissimo lasciarla in giro, anche se legata...

succisa » 17 anni fa
Immanuel, questa proposta va bene per essere inserita come appuntamento extra se non c'e' nessuno di noi che fa da referente.

Le nostre uscite a calendario ufficiale hanno sempre un coordinatore che ha studiato il percorso, mette la scheda sul sito, guida i partecipanti durante l'escursione, ecc. ecc.

Immanuel » 17 anni fa
Sì, certo: non era una proposta da calendario ufficiale ma solo un'idea buttata lì per fare qualcosa di cicloludico domenica, essendo saltata l'uscita a calendario ufficiale...
Non essendoci un'organizzazione "precisa" della cosa, non la metterei nemmeno a calendario come appuntamento extra di Pedalando.

succisa » 17 anni fa

L'escursione di domenica 10 febbraio e' stata annullata per motivi personali delle due guide Astino e Kironn.
Se qualcuno di buona volonta' volesse proporre un'escursione, la data e' libera.
Grazie in anticipo

succisa

NON CI POSSO CREDERE
Tra tutte le guide che siamo, lasciamo libera da escursioni le date :
Domenica 10 Febbraio
Domenica 17 Febbraio

FORZA GENTE, proponetevi, un'associazione e' bella proprio per condividere
le esperienze comuni, senno' usciremmo ognuno per conto nostro.

Trovo ancora piu' deludente il fatto che siano "missing" molte guide storiche di Pedalando, ma cosi' e' .

se nessuno si propone x una uscita "soft" dopo il classico Pellecchia,
posso inserire una "pre-scout" interessante,
il "GRAN TOUR dei M.RUFFI",
nn l'ho mai fatta "integralmente", ma dovrebbero essere circa 55 km x 1.900 m. di dislivello con alcuni tratti particolarmente tecnici,
declino ogni responsabilità  sulla riuscita del "test",
ma dopo le varie Marathon tutto è lecito..

PS: è gradita la presenza del GPS

ilbaronerosso

a grande richiesta e visto ke è rimasto il "buco",
la metto in calendario ufficiale
app. h.8 al park Metro GRA della Rustica
ki viene?

Moderatore: fabioman, gerpas