Forums Pedalando

Domenica 2 Maggio 2010 - Pre pre scout in costiera amalfitana

Robyone » 14 anni fa
Allora ci date notizie??????????????

Ho sentito Joy ieri verso le 18 ed erano ancora in alto mare, sperando di riuscire a tornare prima del buio...
Fateci sapere qualcosa!!!!!
011 011 011

Pininfarina » 14 anni fa
io giramondo e posko, siamo tornati a roma e messi aletto alle 5 di oggi!! ci sara' un motivo...

non si puo' descrivere il mazzo...e la sua bellezza...

tot 44 km...unico dato certo...da maiori al monte traliccio...1100 metri di dsl in 15 km su asfalto...tutti subito..poi, l'odissea che vi raccontera joy...tot 1800/2000 dsl...praticamente i restanti 30 km..80 % a piedi con bici a spinta!! fate vobis!!

ma questi sono i giri che ti aprono la mente!!

dimenticavo..
la spettacolafre notturna ad amlfi sabato sera, di cui qualche foto sul post del vesuvio sulla galleria fortografica di robyone...mai visto tanto pesce in vita mia ..
100 4693

100 4687

il curdo » 14 anni fa
Ragazzi è stata una bellissima avventura, si è vero, poche pedalate ma tanta adrenalina che si è esaurita la sera alle ore 20.00.Paesaggi mozzafiato,tempo ottimo cosi come la compagnia.
Un grazie di cuore per l'ospitalità  ricevuta a Joy e Lo.

Robyone » 14 anni fa
Ma il santuario dell'Avvocata l'avete raggiunto o no???

... e i panini??? !laugh !laugh !laugh

il curdo » 14 anni fa
Certo che l'abbiamo raggiunto, dopo non pochi passaggi molto impegnativi. Per i panini, lasciati dalle ragazze qualche ora prima, è stata effettuata una sorta di cacia al tesoro con il sottoscritto e Prophet alla ricerca del bottino, il bottino era appeso ad un albero, una volta trovato è stato polverizzato in pochi attimi dai bikers.

Lo » 14 anni fa

Ragazzi è stata una bellissima avventura, si è vero, poche pedalate ma tanta adrenalina che si è esaurita la sera alle ore 20.00.Paesaggi mozzafiato,tempo ottimo cosi come la compagnia.
Un grazie di cuore per l'ospitalità  ricevuta a Joy e Lo.

il curdo
.......prego.......è stato un piacere e non lo dico solo per dirlo.........bello trascorrere il week end con tutti voi, mi dispiace per chi non è potuto restare,.......grazie per la compagnia e a presto:-)

Pininfarina » 14 anni fa
looooooooooo, che doppietta, da paura! ora che sto riprendendo coscenza di me stesso!!vi ringrazio ufficialmente, joy e te per ottim o week end, veramante organizzato bene, mi sono sentito benissimo.
Sono contento per aver verificato la portata della mia nuova macchina dopo la uno a gpl....caricato tre bici e 4 persone con relativi bagagli.rekord!.e fatto la salita del valico...ora posso ritornare a progettare viaggi.. anche viaggi.

p.s. vedi le foto di mariolu sul vesuvio fatte con la reflex, ci sono tue bellissime sulla lava!!!

pp.ss. comunque per me la notturna ad amalfi mi ha lasciato un sapore particolare, per tanti motivi...ci tenevo davvero,grazie di nuovo.

Lo » 14 anni fa

looooooooooo, che doppietta, da paura! ora che sto riprendendo coscenza di me stesso!!vi ringrazio ufficialmente, joy e te per ottim o week end, veramante organizzato bene, mi sono sentito benissimo.
Sono contento per aver verificato la portata della mia nuova macchina dopo la uno a gpl....caricato tre bici e 4 persone con relativi bagagli.rekord!.e fatto la salita del valico...ora posso ritornare a progettare viaggi.. anche viaggi.

p.s. vedi le foto di mariolu sul vesuvio fatte con la reflex, ci sono tue bellissime sulla lava!!!

pp.ss. comunque per me la notturna ad amalfi mi ha lasciato un sapore particolare, per tanti motivi...ci tenevo davvero,grazie di nuovo.

Pininfarina
pinin....sei unico e raro................e la notturna ci stava tutta...fortuna che l'hai proposta e joy ti ha prontamente assecondato ;-)

giramondo » 14 anni fa
Ringrazio anche io joy per l'ospitalità  e tutti gli altri per la compagnia. La notturna ad Amalfi con la luculliana mangiata di pesce è stata gradita da tutti...w gli scialatielli allo scoglio!
Domenica dopo una ricca colazione a base di dolciumi caratteristici e cappuccino partiamo per l'impresa poco dopo le 9. Io, joy, pinin, prophet, posko e il curdo raggiungiamo aragostino ai parcheggi fuori Maiori. Ci spariamo subito 15km con 1100 di disl come assaggino, poi ci perdiamo su di un costone in mezzo alle ginestre bruciate...Dopo un ora e mezza raggiungiamo Cava dei Tirreni e, pieni di graffi e scottati dal sole facciamo sosta bar nei pressi dell'Abbazzia Benedettina di Corpo di Cava. Da qui ancora km e km di sentieri con passaggi duri anche per i trekkers, pochi tratti pedalabili e panorami mozzafiato sul golfo di Salerno. Alle 6 siamo all'Avvocata, divoriamo i panini lasciati dalle gentili ragazze che erano salite a piedi da Maiori ( Lo, antobike e bianchina ) e poi ancora un infinità  di scalini su ripidi pendii sino alla litoranea. Siamo a casa alle 8 appena in tempo con le ultime luci del giorno...
Questa è stata veramente un impresa al limite, complimenti ai miei compagni di avventura che non sonno mai crollati ( fisicamente e mentalmente ) di fronte ad un impegno così arduo.
Sicuramente ricorderemo a lungo questa giornata...

joy_deutch » 14 anni fa
ciao bambini!!
ma che bello.....e stato veramente un avventura unica...prima di raccontare i fatti di ieri voglio farmi vedere cosa faremo la prossima volta :-)

la variante Erchie!!
notate la linea blu e quella fatta da noi...la bianca variante erchi.....sterrati mozzafiato tra mare e monti

1272917086 1891 FT140240 Next Time2

Moderatore: fabioman, gerpas