.......prego.......è stato un piacere e non lo dico solo per dirlo.........bello trascorrere il week end con tutti voi, mi dispiace per chi non è potuto restare,.......grazie per la compagnia e a presto:-)il curdo
Ragazzi è stata una bellissima avventura, si è vero, poche pedalate ma tanta adrenalina che si è esaurita la sera alle ore 20.00.Paesaggi mozzafiato,tempo ottimo cosi come la compagnia.
Un grazie di cuore per l'ospitalità ricevuta a Joy e Lo.
pinin....sei unico e raro................e la notturna ci stava tutta...fortuna che l'hai proposta e joy ti ha prontamente assecondato ;-)Pininfarina
looooooooooo, che doppietta, da paura! ora che sto riprendendo coscenza di me stesso!!vi ringrazio ufficialmente, joy e te per ottim o week end, veramante organizzato bene, mi sono sentito benissimo.
Sono contento per aver verificato la portata della mia nuova macchina dopo la uno a gpl....caricato tre bici e 4 persone con relativi bagagli.rekord!.e fatto la salita del valico...ora posso ritornare a progettare viaggi.. anche viaggi.
p.s. vedi le foto di mariolu sul vesuvio fatte con la reflex, ci sono tue bellissime sulla lava!!!
pp.ss. comunque per me la notturna ad amalfi mi ha lasciato un sapore particolare, per tanti motivi...ci tenevo davvero,grazie di nuovo.