Forums Pedalando

Indoor Cycling (diciamo spinning) + pizza - Giovedi 17 marzo ore 20.00

uomonero » 9 anni fa
Per giovedì 17 marzo alle ore 20.00 sto organizzando una serata di Indoor Cycling (diciamo spinning così è più chiaro, anche se vi sono alcune differenze che potrete scoprire) riservata a noi ed ai nostri amici presso il centro sportivo Sporting Village sito in via Polia 44 – zona Capannelle.
La ride (lezione) sarà  tenuta da Carlo Demofonti, fondatore dell'ASD MAC Italia ed ideatore del metodo MAC cycling, una personalità  nel mondo del ciclismo stazionario.
Il costo della lezione è di 5 Euro a persona.

1456927312 2076 FT0 Carlo

Per reintegrare rapidamente le calorie consumate, dopo la pedalata andremo a cena presso L'allegra Fattoria , via delle Capannelle 93.
Quindi direi, sotto con le prenotazioni specificando se venite a cena .
Per ovvi motivi vi prego di prenotare quanto prima e comunque entro il 13 marzo.

ZZ » 9 anni fa
Bellissima iniziativa Marco! Spero di farcela perchè rispetto a dove lavoro Capannelle non è proprio dietro l'angolo...

uomonero » 9 anni fa

Bellissima iniziativa Marco! Spero di farcela perchè rispetto a dove lavoro Capannelle non è proprio dietro l'angolo...

ZZ

Male che va ci raggiungi per incamerare calorie aggiuntive invece di quelle sostitutive come faremo noi.
Inizio la lista.

Pedalata e mangiata:

1) Uomonero
2) Damanera
3) ZZ (forse, poichè abita lontano)
4) Pantani (forse, poichè abita vicino)

pantani » 9 anni fa
visto che sta dietro casa mia forse ci sto ! confermo piu in la x problemi di lavoro..... a2

ZZ » 9 anni fa
Marco..se voi fa lo spiritoso fallo bene....ho scritto dal lavoro...non da casa....se passo da casa....e chi riparte? Eddaje...:)

Davide_61 » 9 anni fa
1) Uomonero
2) Damanera
5) Davide_61 (solo se la pizza è bona!)
Mi prenoto con AjoeOjo...faccio tutto da sola ma credo che non mi dirà  di no visto che si parla di un dopo mangereccio!

fabiot » 9 anni fa
Penso di esserci (perchè non sono ne lontano ne vicino....) IC+pizza

grazie.

Davide_61 » 9 anni fa
Visto che non ci pensa l' "omonero", aggiorno io!

1) Uomonero
2) Damanera
5) Davide_61 (solo se la pizza è bona!)
6) Ghostbiker
7) AjoeOjo
8) BlAcK FrInGe80
9) Pinin
10) Fabiot

Moderatore: fabioman, gerpas