Forums Pedalando

ROMA NORCIA - Evento di solidarietà  con il Comune di Norcia - 17 Giugno 2017

GioBoy » 7 anni fa
Presente anch'io ( mi sono appena iscritto).
Come dicevo a pranzo dopo l'uscita di domenica scorsa, mio fratello gestisce l'agriturismo di famiglia ad Acquasparta, paesino a 100 km da roma e 66 da norcia.
Lancio la proposta di dormire la notte in loco e ripartire il giorno dopo per un'altra escursione (anche nella vicinissima massa martana), così da trasformare l'evento singolo in un week end di scampagnate.
Attendo Vostre, un abbraccio a tutti!

PinkLady » 7 anni fa
Aggiornamento

MTB:
Davide_61
Gerpas
Daniele
Marybike --manca dichiarazione responsabilità 
Ghostbiker
Sercio --manca dichiarazione responsabilità 
GioBoy --manca dichiarazione responsabilità 

BDC:
Uomonero

ACCOMPAGNATORI:
Anthony

PinkLady » 7 anni fa

Presente anch'io ( mi sono appena iscritto).
Come dicevo a pranzo dopo l'uscita di domenica scorsa, mio fratello gestisce l'agriturismo di famiglia ad Acquasparta, paesino a 100 km da roma e 66 da norcia.
Lancio la proposta di dormire la notte in loco e ripartire il giorno dopo per un'altra escursione (anche nella vicinissima massa martana), così da trasformare l'evento singolo in un week end di scampagnate.
Attendo Vostre, un abbraccio a tutti!

GioBoy

A me interessa visto che non credo riuscirò a fare il giro del sabato

uomonero » 7 anni fa
Aho e datemi tempo :-)

Venerdì ho contattato il gestore dell'hotel Elite di Cascia, che gestisce anche due alberghi a Roccaporena, paese natale di S. Rita che dista pochi chilometri da Cascia.

Siamo in attesa che ci invii una offerta riservata a coloro che parteciperanno alla manifestazione,
Iscrizione, pagamento e invio liberatoria effettuato
Andrea Iucci MTB
Ci vediamo il 17 giugno.
Per il ritrovo di tutti i biker avete scelto un punto?

uomonero » 7 anni fa

Andrea Iucci MTB
Ci vediamo il 17 giugno.

Andrea Iucci

In zona sono in corso i lavori di ricostruzione, quindi il punto esatto per il ritrovo di chi farà  l'escursione in mtb lo definiremo a ridosso dell'evento, comunque sarà  a Norcia.

PinkLady » 7 anni fa

Andrea Iucci MTB
Ci vediamo il 17 giugno.

Andrea Iucci

Andrea, per te facciamo una eccezione dato che sei di Norcia e vivi a Cerreto di Spoleto, il tuo pettorale te lo portiamo noi a Norcia
Ciao

Karkarlo » 7 anni fa
Sollecitiamo coloro che non hanno ancora inviato il modulo della dichiarazione di responsabilità  a provvedere al più presto. Grazie

OrsoMars » 7 anni fa
Ciao a tutti
vengo anch'io in bdc con ritorno domenica in bdc per altra strada.

Rolando

Moderatore: fabioman, gerpas