Forums Pedalando

ROMA NORCIA - Evento di solidarietà  con il Comune di Norcia - 17 Giugno 2017

Sercio66 » 7 anni fa
inviato ora lo scarico di responsabilità ...saluti a tutti e complimenti per l'organizzazione!

PinkLady » 7 anni fa
Aggiornamento

MTB:
Davide_61
Gerpas
Daniele
Marybike --manca dichiarazione responsabilità 
Ghostbiker
Sercio
GioBoy
Andrea Iucci

BDC:
Uomonero
OrsoMars

ACCOMPAGNATORI:
Anthony

OrsoMars » 7 anni fa
Fatto pagamento e inviata liberatoria.
R.

Robyone » 7 anni fa

Ciao a tutti
vengo anch'io in bdc con ritorno domenica in bdc per altra strada.

Rolando

OrsoMars
ok ok ok

Robyone » 7 anni fa

Aho e datemi tempo :-)

Venerdì ho contattato il gestore dell'hotel Elite di Cascia, che gestisce anche due alberghi a Roccaporena, paese natale di S. Rita che dista pochi chilometri da Cascia.

Siamo in attesa che ci invii una offerta riservata a coloro che parteciperanno alla manifestazione,

uomonero
Scusa, ma Cascia non ci passiamo all'andata? confused
Bisognerebbe trovare qualcosa tra Cerreto di Spoleto e Spoleto, insomma verso i possibili ritorni...

OrsoMars » 7 anni fa
Ciao
Io intanto ho provveduto a prenotare per me: B&B Il fiordaliso a 7 km da Norcia a Todiano, vicino Preci.
Ho prenotato un monolocale con due posti letto a 55 euro quindi c'è un posto disponibile a 27,5 euro.
Rolando

zagor » 7 anni fa
Iscritto e inviato liberatoria, come accompagnatore.

uomonero » 7 anni fa

Scusa, ma Cascia non ci passiamo all'andata? confused
Bisognerebbe trovare qualcosa tra Cerreto di Spoleto e Spoleto, insomma verso i possibili ritorni...

Robyone

Roby, grazie per il suggerimento, ma ti posso garantire (e poi lo sai avendo realizzato le due ciclopedalate per Paolo) che già  è faticoso organizzare la comunicazione, le iscrizioni, l'andata in bdc, l'evento in mtb, quello per gli accompagnatori, gestire l’arrivo di tutti, il pranzo ed il pullman per il ritorno il sabato sera.

In effetti potrebbe essere interessante ipotizzare anche un ritorno in bdc la domenica, ma lasciamo che l'evento ufficiale termini di sabato. Per il giorno seguente ognuno si organizza da se.

Noi, per cercare di rilanciare i territori e far fermare in zona i partecipanti abbiamo parlato con gli alberghi incontrati durante una delle prescout, ipotizzando che si fermi in zona chi va in mtb o chi va in bdc con la famiglia al seguito in auto.

Non avevamo considerato “i superciclisti” tipo te ed Orso.

Ti esorto comunque a formalizzare quanto prima l'iscrizione, in modo che riusciamo ad organizzarci sempre meglio.

325

roberto59 » 7 anni fa

Ciao
Io intanto ho provveduto a prenotare per me: B&B Il fiordaliso a 7 km da Norcia a Todiano, vicino Preci.
Ho prenotato un monolocale con due posti letto a 55 euro quindi c'è un posto disponibile a 27,5 euro.
Rolando

OrsoMars

se non ci siete mai stati, tenete presente che a Todiano non c'è nulla ...solo un piccolo negozio di alimentari e se lo trovate chiuso...la signora abita sopra il negozio

Moderatore: fabioman, gerpas