Si, devo riconoscere che tutti ne parlano bene. Sono solo un pò deluso da quel fuori sella da 212mm. E con la evolution temo che sembri ancora più schiacciato.Centurione
Glauco lascia perdere la bici da corsa il telasio sloping, non serve veramente a niente!
Se ti posso dare un consiglio (ovviamente del tutto personale) vai su Pinarello
.... la vera adrenalina italiana........
non ha rivali
nicola71
Glauco...tutti sti consigli te li dò anche se dopo che ho saputo che hai venduto una Team Marin dei primi anni 90 avrei voluto buttare giù il telefono e venirti a menare.....ma dico io come si fa? Ma lo sai che i tubi con cui era fatto quel telaio sono gli stessi che usava il baffuto tom ritchey per la sue varie "P"?.....
Puoi rimediare soltanto acquistando la tua prossima bici in titanio.......Ciao e buone pedalate
Non ci pensiamo più; dal tuo nick deduco che tu abbia 11 anni meno di me, e fosse solo questa la scemenza che ho fatto nel gap che divide le nostre età ....Pensiamo al presente: sono stato trattato egregiamente bene da Ciclotech di Frascati e la Specialized è in prossimo arrivo, copletamente assemblata come Juri (il biomeccanico) comanda.nicola71
Team marin 91....tubazioni in acciaio Tange Prestige colore spazzolato-champagne (in pochi lo facevano o lo sapevano fare perché la spazzolatura a livello di congiunzioni coi tubi dava problemi di ruggine....) scritte violacee...ottime da abbinare con la componentistica color Purple molto in voga all'epoca....accidenti a te Glauco cosa mi hai fatto venire in mente....all'epoca ero studente e non c'avevo na lira e invidiavo a morte le persone che ne avevano una sotto il sedere.....