Sei sicuro 11.6kg? A me risulta 12.25 senza pedali!!!Pininfarina
io continuero' a ripetere all'infinito che lo spartiacque per decidere la bici è sempre questa:
->Link Sito<-
per 1000 euro hai un peso di 11,6 kg verificati(con pedali inclusi, mi raccomando alcune case fanno il peso senza) e la reba race, gia questo mette fuori uso la concorrenza, per non parlare degòi altri componenti...e poi quest'anno il colore è pure bello, per chi cerca la SOSTANZA,ripeto la sostanza e non il blasone , il prezzo/qualita' questa attualmente è veramnte il massimo oppure le cube sul sito tedesco equivalenti...
chiaramente io posseggo quella del 2007, pesa 12 kg ...9000 km ancora devo cambiare la trasmissione!!! fantastico
se pensate che ho rotto tre telai full!!! di marche blasonate!!!!!!! 'ci..loro!!!
poi ripeto sempre che chi è colpito dal telaio blasonato, la bellezza, la linea..non deve pensare al prezzo la prende e basta!! perche li subentrano parametri psicologici che vanno fuori dalle regole!
Scottmagari
sei contento?? ti piace la tua bike? ti appaga la tua bike?? se rispondi di si alle tre domande ......allora hai fatto l'acquisto giusto !!!!
il resto e' noia!!!
P E D A L A R E !!!!
GRANDE MARIO!!!NON SONO D'ACCORDO CON TE.....DI PIU'!!!a parte che definire una bici da 2000 € una entry level,mi sembra quanto meno esagerato,mi sembra che una bici da 1200€,una scott nello specifico , puo' considerarsi gia' una "signora bici",poi ovviamente tutto e' migliorabile,e parlo io che ho una rockrider 8.1 da 700 €.Pero' ,come dici tu,per ora,mi piace,ci sto bene,mi diverto,per quello che ci devo fare io mi sta benissimo....un domani.....magari......posso prendere in considerazione il fatto di cambiarla,e prenderne una un po' piu'buona,tenendo sempre presente che il fattore qualita'/prezzo e' importante ed e' anche in funzione dell'utilizzo del mezzo,non mi va di fare come un mio amico che tempo fa si e' comprato una bici pagandola1800 € per lasciarla sul balcone con il telo.Scottmagari
sei contento?? ti piace la tua bike? ti appaga la tua bike?? se rispondi di si alle tre domande ......allora hai fatto l'acquisto giusto !!!!
il resto e' noia!!!
P E D A L A R E !!!!