non è una atazzaac! comunque statisticamente aumenti la possibilità di non forare....però credimi ci sono dei vecchi post su questo argomrnto che dovresti ritrovare....io le ho usate e le ho sulla pinithlon, sulla fuji ho le geax al teflon un po più grandi, ma il chiodo o la punta di un cardo passa lo stesso..è una questione di oluc!
"Pininfarina"
si ho forato, ma sono capitato su una 20ntina di cardi...da quando le uso e faccio tipo 5000 km l'anno ho forato max 3/4 volte una soola al centro e trte laterali, ho tolto una decina di spine non andate a segno...qualche cosa fanno...le geax correggo sono al kevlar e sono piu larghe per chi ha le gomme strette sono l'ideale perchè coprono anche la spalla..
"Pininfarina"
longoni le deve avere con lo sconto pedalando,,,bye
volevo dire che se riprendi i post vecchi lo puoi fare sempre senza problemi, fai un favore A chi entra nuovo che come te è alla ricerca continua di risposte...e comunque a tutti perchè sono problemi concreti da risolvere...ciao
si ho forato, ma sono capitato su una 20ntina di cardi...da quando le uso e faccio tipo 5000 km l'anno ho forato max 3/4 volte una soola al centro e trte laterali, ho tolto una decina di spine non andate a segno...qualche cosa fanno...le geax correggo sono al kevlar e sono piu larghe per chi ha le gomme strette sono l'ideale perchè coprono anche la spalla..
9931ef7be5="Pininfarina"
volevo dire che se riprendi i post vecchi lo puoi fare sempre senza problemi, fai un favore A chi entra nuovo che come te è alla ricerca continua di risposte...e comunque a tutti perchè sono problemi concreti da risolvere...ciao
grazie Pinin.
Infatti voglio mettere qui tutte le fasce antiforatura che sono in commercio, e farci qualche discorso sopra.
Ho trovato su ebay anche queste FLAP ANTIFORATURA SLIME
dal venditore gpeyes
(che è affidabilissimo e gentilissimo, ci ho già comprato la mia sella smp strike trk)
http://cgi.ebay.it/FLAP-ANTIFORATURA-SLIME-per-MTB_W0QQitemZ7243880337QQcategoryZ16143QQtcZphotoQQcmdZViewItem
a 18,9 euro + 7 euro di spedizione.
Ma sembra la stesso identico materiale (e quindi forse identica qualità ) delle Velox di decathlon. "frankdailet"
si ho forato, ma sono capitato su una 20ntina di cardi...da quando le uso e faccio tipo 5000 km l'anno ho fasce forato max 3/4 volte una soola al centro e trte laterali, ho tolto una decina di spine non andate a segno...qualche cosa fanno...le geax correggo sono al kevlar e sono piu larghe per chi ha le gomme strette sono l'ideale perchè coprono anche la spalla..
"Pininfarina"