Ciao, ma ora che ricordo, un po' di tempo fa ho montato sulla full una coppia di maxxis advantage 26x2.1 lust, molto buoni ma, alla bilancia non sono stati tutto questo peso in meno ( 770-780 g l'uno) mentre sul catalogo viene riportato a 770g la versione ust e 751g la versione lust... la loro qualita' non si discute ma qualche lacrimetta in salita la fanno uscire...GANGA
Io uso il crossmark 2.1 sulla 29er, lo trovo molto scorrevole e volendo non è accio accio come trazione ma personalmente non lo monterei anteriormente non hanno un'aderenza da record soprattutto sul fango!
Se vuoi limare peso in casa maxxis(che io adoro) hai le versioni LUST di tutti i copertoni, pesano meno degli UST ma sono già piຠresistenti di quelli con camera.
Io uso i LUST latticizzati sulla mia biga da AM ed anche a pressioni bassine mai un problema.
Ciao, si in effetti le 2.0 sembraano delle coperture da citybike, le ho prese e non mi piaciono ( prox ri-vendita?)...lo sapevo che dovevo comunque ritornare alle n.nic e r.ralf!!!!robyrider
in cambio mi è stata fatta un'offerta (rimanenza di scaffale): una coppia di geax aka tnt 2.0
rifiuto o vado avanti?
li vedo poco attinenti al mio scopo...tacchettatura laterale quasi inesistente...sezione 2.0 piccolina rispetto ad altre case, ?
[/quote1364567116]
Mi sembtano coperture molto scorrevoli ovviamente da terreno asciutto ,adatti ad una certa sensibilità di guida.