Remo
Ed alla fine, l'amico non ha cambiato ancora nulla, mentre io mi sono rivenduto i maxxis advantage ust e ho cercato, ma dico cercato, di montare i nuovi michelin wild grip R2 tubless ready 2.1 ma è stato impossibile, per me, per il compressore del benzinaio, per il compressore del gommista e per finire la stesso negoziante:me li ha ritirati perché sembrano da camera d'aria malgrado le scritte!!!
...questi copertoni.
in cambio mi è stata fatta un'offerta (rimanenza di scaffale): una coppia di geax aka tnt 2.0
rifiuto o vado avanti?
li vedo poco attinenti al mio scopo...tacchettatura laterale quasi inesistente...sezione 2.0 piccolina rispetto ad altre case, ?
Non male!LUCA BIKE
Io l'anno scorso ho fatto tre gare con i Saguaro TNT 26* 2.0 sono eccezionali. in discesa mai un problema di aderenza. quest'anno ho provato le crossmark prima di fare l'argentario,...e scivolavo sull'anteriore a destra e sinistra. impaurito l della situazione la settimana dopo ho fatto la gara montando sull'anteriore il GEAX Saguaro TNT e dietro un NOBBY NIC . In discesa molta sicurezza,...ed e' quello che ci vuole sui percorsi di gara. Forse questa rivelazione sul segreto sulla scelta sei copertoni mi fara' avere molti piu' rivali alle calcagna ma,... non importa. Quel che importa e' la sicurezza di un'aderenza sul terreno quando serve.
Ciao .
Ciao, grazie per la info tubless ready, ma le racing ralf...BIANCHISTA
La maxiss da quest'anno ha introdotto le tubless ready...
x la bella stagione e le schalbe racin ralph vanno da paura...
LUCA BIKE
sull'anteriore il GEAX Saguaro TNT e dietro un NOBBY NIC .