Forums Pedalando

Il Lago della Duchessa

sabato scorso con kironn,il derma e altri 2 bikers se semo fatti la Duchessa, con salita inedita, nn x me ke l'ho fatta ben 11 anni fa, x la Valle dell'Asino, e con discesa x il Vallone di Teve, con il passaggio inedito, anke x me, del Malopasso

->Link Sito<-

Pininfarina » 13 anni fa
!clap

questo me lo sono perso, peccato!! questo si che è un giro!

06

questo me lo sono perso, peccato!! questo si che è un giro!

Pininfarina

nn ti preoccupare, la rifacciamo ma con una discesa molto + tecnica

Morfeo » 13 anni fa
Sabato scorso eravamo in zona anche noi.
Sebastiani con Zagar e FrancescoB per ridiscendere nelle Valle Morrettana fino alle auto al casello di Tornimparte.
Giornata fresca e assolata.
Il lato della Duchessa non lo conosco e speriamo nella prossima
1311158658 2167 FT173741 Dsc04459

1311158658 2167 FT173741 Dsc04447

1311158658 2167 FT173741 Dsc04432

1311158658 2167 FT173741 100 3577

pippixe » 13 anni fa
Ecchime!!!! Appena registrato su Pedalando.

Io c'ero.

Ultimamente ci sono state più occasioni in cui le mie traiettorie si sono incrociate con quelle di Stefano. Evidentemente abbiamo gusti piuttosto simili in fatto di MTB e quindi ben vengano giri come questo.

Si parla ovviamente di Cicloalpinismo, una variante della MTB che in qualche modo si avvicina al trekking, perchè sono davvero frequenti i tratti in cui si è costretti a scendere dalla sella e spingere o addirittura caricarsi la bici in spalla.

Lo so....qualcuno non gradisce questo genere di percorsi. Lo comprendo benissimo perchè mia moglie è una di queste. Però a me va bene così anche perchè l'esperienza mi ha insegnato che molto spesso il grande sacrificio dello spingismo è ricompensato da panorami stupendi e discese divertenti.

Colgo l'occasione per salutare tutti quelli con cui ho avuto il piacere di pedalare, tra i quale l'amico Cubesting, abituale frequentatore di questi lidi.

ruotalibera » 13 anni fa

sabato scorso con kironn,il derma e altri 2 bikers se semo fatti la Duchessa...

ilbaronerosso

...ecco perchè il Gruppo si chiama Pedalando. ORG(IE)...
...si va all'appuntamento con la bici (quindi PEDALANDO) in due o più persone, e poi tutti insieme ci si fa la Duchessa (quindi ORG(IE)... ok

Bikerlex » 13 anni fa

sabato scorso con kironn,il derma e altri 2 bikers se semo fatti la Duchessa...

ilbaronerosso

...ecco perchè il Gruppo si chiama Pedalando. ORG(IE)...
...si va all'appuntamento con la bici (quindi PEDALANDO) in due o più persone, e poi tutti insieme ci si fa la Duchessa (quindi ORG(IE)... ok

ruotalibera

Invito tutti ad un comportamento più serio, anche in considerazione della presenza di minori che quotidianamente consultano il sito. GRAZIE!

Moderatore: fabioman, gerpas