Forums Pedalando

Il Lago della Duchessa

Scotte » 13 anni fa

VERITà€' TAGLIENTI COME RASOI

06

Morfeo

" ecco perche' ti ho preso in squadra"

morfeo il poeta!!

Centurione » 13 anni fa

VERITà€' TAGLIENTI COME RASOI

06

Morfeo

" ecco perche' ti ho preso in squadra"

morfeo il poeta!!

Scookmagari
si mo solo quelli che stanno nella tua squadra so forti! tse tse!!!
Katorcio

kironn » 13 anni fa
Torniamo a parlare del giro. A distanza di pochi giorni e ripensando a quanto fatto, soprattutto un bel cuore con bici in spalla (quella pesante) per diversi Km e ai posti visti ed alla veloce e divertente discesa di rientro ho cambiato abbastanza radicalmente opinione sul c.d. "cicloalpinismo". mentre salivo con la bici in spalla infatti oltre a maledire a più riprese il BaroneRozzo ho pensato che non fosse una bella esperienza, o quantomeno avesse poca o scarsa attinenza con il mountaibiking. Invece, ripensando anche al Pellecchia, devo dare ragione a IBR perchè tanti posti, se non ti incolli la MTB a spalla non li puoi vedere, e spesso sono tra i più belli. Devo però perfezionare la tecnica della bici a mò di zaino per affrontare le salite più dure !!!! Fantastico che in alcuni punti ci siamo letteralmente dovuti calare le bike come lenzuola dai balconi!!!! A presto anche le mie foto. Grazie a tutti i partecipanti ed al prossimo cicloalpintrail. Federico Come promesso eccovi le mie foto della "scampagnata" in casa della Duchessa, davvero un posto da rivisitare magari salendo dall'altro versante. Dimenticavo che dopo la gitarella il Barone Rozzo ci ha portato in un paesino limitrofo dove il Derma, il suo amico, IBRozzo ed il sottoscritto ci siamo scrofanati un pranzetto in una trattoria 'gnorantissima, di cui vado ad elencare le pietanze: 1° ravioloni fatti in casa al ragù 2° arrosticini di pecora (veri) e scamorza affumicata Contorno di patatine fritte fatte in casa ovvero tagliate e messe a cuocoere in padella Insalata Caffè e ammazzacaffè Tot. € 18 a cranio Ciao ciao.

Morfeo » 13 anni fa
E anche questa persa...complimenti, posti e percorsi che spero e mi auguro...con la bici in spalla.
Un saluto a te e al BRozzo,
Ciao

Moderatore: fabioman, gerpas