Forums Pedalando

Ciclopedalata per Paolo: Roma-Succisa 23-25 Marzo 2012

Torpado » 12 anni fa
Finalmente sono riuscito a fare anche il mio web album. Ci sono delle foto che ho solo io, sono della casa di Paolo a Succisa. Indimenticabile e Irripetibile (anche se si rifarà ).

PIRATA » 12 anni fa

Finalmente sono riuscito a fare anche il mio web album. Ci sono delle foto che ho solo io, sono della casa di Paolo a Succisa. Indimenticabile e Irripetibile (anche se si rifarà ).

Torpado
Belle foto, momenti che rimarranno impresse nella memoria! Ciao Paolo Pirata

zagor » 12 anni fa
BRAVO TORPY.

Belle immagini per ricordare una (per me) giornata unica.

uomonero » 12 anni fa

Belle immagini per ricordare una (per me) giornata unica.

zagor

Ah Fabiè' permettimi di correggerti.
Non devi ricordarti una unica (nel senso di singola) giornata , ma un Evento unico ed indimenticabile per tutti quanti.
Chiunque di noi ha partecipato, in qualsiasi modo e non importa per quanto tempo, ha potuto vivere un Evento che credo rimarrà  per sempre nelle nostre teste e soprattutto nei nostri cuori.
L'unico rammarico che dovresti avere è che essendo arrivato solo la domenica non hai potuto raccontarci i primi due giorni così come hai fatto per il terzo.
A tale proposito, complimenti. Leggere il tuo racconto è stato molto emozionante; lo vedi, è la prova che l'Evento continua...

Karkarlo » 12 anni fa
Che dire?
F A N T A S T I C O

Chiunque l'abbia fatto merita un applauso
43clap

Karkarlo » 12 anni fa
Che dire?
F A N T A S T I C O

Chiunque l'abbia fatto merita un applauso
43clap
1_pagina.zip
2_pagina.zip

zagor » 12 anni fa

1_pagina.zip
2_pagina.zip

Karkarlo

Ho già  sentito "Er Biella" una volta
E' UN MAESTRO!!!!!!

06

@Karletto: prima di mandare Eligio ai corsi spiegagli chi è il chairman.
Magari gli chiede un fidbec a fine sessione, con un reporting e tutti i suoi output, e lui non sà  cosa rispondere...

shine

Moderatore: fabioman, gerpas