Forums Pedalando

Ciclopedalata per Gambadilegno - domenica 8 Luglio - BDC

pedalento » 12 anni fa
le previsioni meteo per domenica alle 14 :

Roma 35°
Terni-Arrone-Ferrentillo 33°
Serravalle di Chienti 29°

Concordo con RobyOne per anticipare un pò la partenza e provare ad evitare un pò di caldo.

NB. per la precisione Serravalle di Chienti non è in Umbria, è nelle Marche .... sai mai che qualcuno si perde ... ;)

Robyone » 12 anni fa
Lista partecipanti
Robyone
KK
Pedalento
Tabbacchino (da Passo Corese)
Canna Fumaria
Curdo
Clodio
Supermario (da Terni)
Ruotalibera
Flavio Gussoni - partecipante Ciclopedalata Succisa (direttamente a Serravalle)

In forse:
Serbas
Janto
Orsomars (decide sabato)

Circa tempi e luoghi di incontro:
A Passo Corese dovremmo esserci verso le 6.15-6.30. Dalla Salaria giriamo a sx in via Antonio Gramsci. Tabacchino, vedi tu dove è meglio incontrarci.
A Terni dovremmo esserci tra le 9 e le 9.30, passiamo accanto all'ospedale Santa Maria, un paio di km a sud della stazione.

il curdo » 12 anni fa

Mi piacerebbe partecipare, ma dopo circa 15 giorni di stop forzato
non me la sento di affrontare tutti quei km, quindi ho pensato
di raggiungere la stazione di Terni in macchina, e aggregarmi
poi al gruppo che parte da Roma, chi mi fa' compagnia?

supermario

Caro Mario, io non prendo la bici dalla GF delle Cerase ....quindi stai tranquillo...per un super come te poi non mi preoccupererei piu' di tanto !!!

uomonero » 12 anni fa
Tra acciacchini ed acciacchetti (e per fortuna anche una settimana di vacanza) la forma è quella che è (meglio non metterci un aggettivo vicino). Purtroppo non mi sembra che ci sia un treno che possa tornare utile. Quindi se vengo verrà³ direttamente in macchina o da Roma o dall'Abruzzo dove siamo in vacanza. Se non non mi vedrete, salutate Roberto da parte mia.
Complimenti per l'iniziativa e per l'impegno. Grazie.

tabbacchino » 12 anni fa
Purtroppo mi si è creato un contrettempo che non sono riuscito a risolvere ..... eppure c'ho provato in mille modi.
....... mi dispiace tantissimo. Un abbraccio a Roberto. E' sempre nelle mie preghiere.

Robyone » 12 anni fa

Tra acciacchini ed acciacchetti (e per fortuna anche una settimana di vacanza) la forma è quella che è (meglio non metterci un aggettivo vicino). Purtroppo non mi sembra che ci sia un treno che possa tornare utile. Quindi se vengo verrà³ direttamente in macchina o da Roma o dall'Abruzzo dove siamo in vacanza. Se non non mi vedrete, salutate Roberto da parte mia.
Complimenti per l'iniziativa e per l'impegno. Grazie.

uomonero
Grande Marco, se riesci ad unirti ci fa piacere!
Tieni conto che volendo c’è un treno regionale (quindi con trasporto bici) che parte da Roma Termini alle 7.43 ed arriva a Terni alle 8.47 (ferma a Roma Tiburtina alle 7.50). Noi passiamo da Terni verso le 9.15-9.30, giusto in tempo!
In questo caso ti devi fare un 90 km con 1.200 di dislivello, abbordabilissimo anche con poco allenamento... ok

Robyone » 12 anni fa

Purtroppo mi si è creato un contrettempo che non sono riuscito a risolvere ..... eppure c'ho provato in mille modi.
....... mi dispiace tantissimo. Un abbraccio a Roberto. E' sempre nelle mie preghiere.

tabbacchino
Mi spiace Claudio, sarà  per la prox, ti salutiamo Roberto! ok

janto » 12 anni fa
Io con WhiteMoon pensiamo di raggiungervi in macchina, se non ho capito male ci si dovrebbe vedere a Serravalle intorno alle 15, noi vedremo di essere lì dalle 14:30.
Pensavamo di portarci le MTB e se le condizioni della strada che portano al Monte Minutella ed alla fonte ce lo consentono, faremo il tratto fino alla fonte in bici. Non sono riuscito a trovare qual'è la sterrata che sale sù e la fonte di cui parla RobyOne. Comunque vedremo sul campo!

zagor » 12 anni fa
Un saluto a tutti partecipanti a questa ciclopedalata per Gamba.

Portate un saluto a Roberto anche da parte mia.

01

Frenopoco » 12 anni fa
Non avendo l'intera giornata a disposizione, sto valutando l'idea di farvi compagnia fino a Terni, da dove tornerò a Roma in treno.

Ciao Gamba!

Moderatore: fabioman, gerpas