ieri , 28 luglio a campotosto si correva la 1° maratonina dell omonimo lago , 25 km , fin quà nulla di strano , però vista la 24ore alle porte e siccome propio questo week end mi cadeva un super allenamento in bike , per nn farmi mancare nulla cosa faccio?? parto da casa direttamente in bike(190km) raggiungo campotosto , solito cambio al volo e via con la corsa... i primi 20 km procedono abbastanza bene , però verso il fine gara un pò per la stanchezza e un pò per la disidratazionesono costretto a rallentare vistosamente , anche in previsione del viaggio di ritorno... una volta arrivato al traguardostento a riprendermi a cvausa di un forte mal di stomaco... però devo trovare le forze fisiche e mentali per rimontare in sella alla bici.. dopo circa 1h30' riparto alla volta di roma , i primi 50 km circa pochi problemi anche perchè quasi tutti in discesa , poi primi sintomi di crisi , i quali a tratti sono anche costretto a scendere e proseguire a piedi , poi ancora discesa verso antrodoco percorrendo la ss 17 , una volta a rieti mi fermo per rifocillarmi con anguria e macedonia , riparto e per alcuni km sembra che vada tutto bene (stavo al 315° km complessivo) poi una volta arrivato a monterotondo il buio totale , crollo sia fisico che mentale , al che mi trovo costretto a chiamare un amico e farmi venire a prendere , mi caricherà sulla macchinapochi km prima del g.r.a... peccato , ero quasi arrivato !!! l'escursione in cifre: 343 km in bike , 25,3 di running , 5.357 mt di dsl , 26.000 calorie bruciate , il tutto in 19h30'..... p.s. un saluto alla pedalandiana incontrata al lago nn ricordo il nome