Conosco bene entrambe, ho la cassetta.cesso, di amarti questa sera
6e7b158f58="pedalopoco"
guardando il merletto e...
e se il Presidente fosse andato non già in Pat-agonìa, ma a Frosinone...
"Tutto accadde in quel vagone
Che portava a Frosinone
Io lo so che son piacente e conquisto facilmente"
di più nin zo!
è aperta la ricostruzione del testo di questa canzone di Pippo Franco degli anni 80, che parla di uno sfortunato amplesso, consumato in un treno, da parte di un uomo praticamente artificiale, con parrucca, dentiera, gambe di legno, mano ad uncino, protesi sessuale ecc. ecc. 6e7b158f58="PimPumPam"
Posterò appena possibile tutto il testo.
Ciaooo "Torpado"
Qui c'è gente che aspetta...Conosco bene entrambe, ho la cassetta.cesso, di amarti questa sera
b0121188f8="pedalopoco"
guardando il merletto e...
e se il Presidente fosse andato non già in Pat-agonìa, ma a Frosinone...
"Tutto accadde in quel vagone
Che portava a Frosinone
Io lo so che son piacente e conquisto facilmente"
di più nin zo!
è aperta la ricostruzione del testo di questa canzone di Pippo Franco degli anni 80, che parla di uno sfortunato amplesso, consumato in un treno, da parte di un uomo praticamente artificiale, con parrucca, dentiera, gambe di legno, mano ad uncino, protesi sessuale ecc. ecc. b0121188f8="PimPumPam"
Posterò appena possibile tutto il testo.
Ciaooo "Torpado"
mi interessa il recupero del velodromo, dove girerei volentieri con la bici da corsa.Nel progetto in ambito al recupero del Velodromo, si prevede anke la realizzazione di una pista ciclabile di 4,2 km, ke collegherà il nuovo impianto con lo svincolo del Tintoretto, la stazione Magliana e la pista ciclabile sistente sull'argine sinistro del Tevere (quella ke ariva a Mezzocamino),
"ciesse"
speriamo bene, e in breve tempo si spera!!!
mi interessa il recupero del velodromo, dove girerei volentieri con la bici da corsa.Nel progetto in ambito al recupero del Velodromo, si prevede anke la realizzazione di una pista ciclabile di 4,2 km, ke collegherà il nuovo impianto con lo svincolo del Tintoretto, la stazione Magliana e la pista ciclabile sistente sull'argine sinistro del Tevere (quella ke ariva a Mezzocamino),
26384bbef4="ciesse"
speriamo bene, e in breve tempo si spera!!!
Dove hai appreso la notizia? "PimPumPam"