olmina
valanga c'avevi ragione..non siamo venuti nella foto di gruppo, ci hanno miseramente tagliato :angry: !! evidentemente le adolescenti di Bolsena non sono molto sveglie...
cmq mando un saluto a tutti quelli con cui ho condiviso tutti quei km
ciao e a presto :201:
succisa
Bravissimi tutti i partecipanti (coordinatori compresi), 120 km in mtb non sono uno scherzo, 1700 m di dislivello rendono poi questo tour veramente impegnativo.
Mi scuso per il "forcing" in alcuni tratti del percorso ma era necessario tenere un'andatura sostenuta per arrivare in tempi decenti alla conclusione del percorso.
Tempo reale : 9h 15 minuti
Tempo in mtb: 6h 40 minuti
Significa che siamo stati fermi 2h 30 min circa
Secondo il mio punto di vista, siamo stati un po' troppo fermi per soste, questo e' un punto che dobbiamo migliorare, non per fare la competizione ma per fare escursioni piu' lunghe e piu' belle.
olmina
valanga c'avevi ragione..non siamo venuti nella foto di gruppo, ci hanno miseramente tagliato :angry: !! evidentemente le adolescenti di Bolsena non sono molto sveglie...
cmq mando un saluto a tutti quelli con cui ho condiviso tutti quei km
ciao e a presto :201:
succisa
Tempo reale : 9h 15 minuti
Tempo in mtb: 6h 40 minuti
Significa che siamo stati fermi 2h 30 min circa
Secondo il mio punto di vista, siamo stati un po' troppo fermi per soste, questo e' un punto che dobbiamo migliorare, non per fare la competizione ma per fare escursioni piu' lunghe e piu' belle.