Forums Pedalando

Domenica 2 Maggio 2010 - Pre pre scout in costiera amalfitana

joy_deutch » 15 anni fa
ciao bambini,

per il 2 maggio, propongo un pre-pre scout in costiera amalfitana, prometto solo tanta fatica , strade inesistenti e molte sofferenze .....mi raccomando! ci sara da spingere in tutti i sensi e non voglio sentire
lamenti ;-)
ma tutto condito da paesaggi mozzafiato e avventura vera!!
se la natura ci impedira il passo con le bici noi le leghiamo e ci recheremo (o proveremo) ad arrivare a piedi al santuario
di non ricordo il nome....

la mia idea e di riusciere a collegare maiori con erchie mediante percorso montanaro che corre parallelo ma molto piu in alto alla provinciale, anzi dove posso trovare qui a roma cartine dettagliate per cercare di pianificare un minimo?
l alternativa sarebbe esplorare interland di ravello anch esso selvaggio e bello

quindi voi Vesuviani siete avvisati, per sabato sera se vi accontentate si puo pernottare nella mia modesta dimora a maiori,portatte sacco a pelo e materassino please, quindi cenetta tipica e a seguire gelato ad Amalfi in bici di sera

chi e interessato?
c e qualcuno con buone qualita topografiche che vorrebbe aiutarmi a pianificare il percorso?
saluti
jo

Miky » 15 anni fa
Io sono più affascinata dai Bagordi!!!

joy_deutch » 15 anni fa
ottimo bambini!!

ho gia adrenalina a 10000 per questo giro!!
allora su internet ho trovato degli spunti validi tipo: ->Link Sito<- ed anche ->Link Sito<-
ed anche ->Link Sito<- dove si parla di mulattiera....quindi spero ciclabile.....comunque la mia idea e di salire su passando da pendolo o salendo da erchie....ne potremmo discutere domenica dopo la gara.... seduti al tavolo di una gustosa trattoria :-)

allora al momento l armata brancaleone e cosi formata:

grazie giramondo porta materiale e ci vediamo domenica
brava miky che subito si e fatta avanti
bene birelex...magari se pui masterizzare oppure come suggerito da miky...sei dei nostri? sii
bravo pinin che viene con la sua esperienza enciclopedica
si curdo ce posto e ci divertiamo!
viene anche lo con 2 kili di merende :-)

pero ricordiamoci che e veramente una pre pre scout....quindi niente rompi...all massimo spingeremo le bici
per 1000 metri di dislivello :-)

p.s
portiamo sacco a pelo + materassino, luci per eventuale caffe ad amalfi, .....e poi vedremo
buonanotte
jo
1271111371 1891 FT140240 Avv10

joy_deutch » 15 anni fa
hi kinder

io sto ancora raccogliendo info, ho scritto anche una e-mail ad una guida locale per avere dei consigli.....al
limite se l ascesa al monte dell Avvocata e improponibile si potrebbe sempre fare questo
:

positano-faitohttp://www.carbonaribikers.com/AlbumEscursioni/083%20-%20Monte%20Faito%20-%2014ott07/AlbumCbKs83.html
da notare nelle foto i molti tratti a piedi e i panorami vertiginosissimi!!!!
saluti e buonanotte
jo

il curdo » 15 anni fa
Che fico sto pre-pre scout... non vedo l'ora... vai joy hai tutta la nostra approvazione...hai carta bianca su tutto.
Saluti e b. notte a tutti.

hotmistral » 15 anni fa
....mazza che bello....

Joy...se vengo col camper??

c'è posto vicino casa tua?

...mmmh...me sa che nun ja faccio...stradine strette...

shine

joy_deutch » 15 anni fa
ciao Hot

per il camper non so proprio..... sara gia un problema per le macchine ma penso che un parcheggio a pagamento si trovii.....ma dai vieni!! viaggia leggero,portati sacco a pelo e chitarra e vai!!!!
saluti
jo

Moderatore: fabioman, gerpas