mmmhhh .... ci sono delle volte nelle quali concordo ed altre nelle quali non concordo ....
Ho ascoltato Marco anche in altre occasioni e con lui concordo su alcuni aspetti e NON concordo su altri.
Concordo su “GLI ASSENTI HANNO SEMPRE TORTO!!!†e comunque “PEDALANDO SIAMO NOIâ€
NON concordo su collegio di “probi viri†e la gogna per chi non si comporta secondo le regole
Ho conosciuto Pedalando da NON iscritto in un periodo nel quale il gruppo era molto fluido, il sito lo era altrettanto, c'era un grande fermento, tantissime proposte, tantissimi soci che proponevano, un calendario fittissimo.
C'era poche regole semplici. La regola più semplice che, credo, funzioni ancora è che
tutti noi facciamo quello che più ci piace . Se lo facciamo con altri che condividono la nostra stessa passione
ci divertiamo di più.
Non me ne voglia il Presidente al quale l'ho già detto allora se scrivevate Pedalando in google eravamo in prima riga in prima pagina.
Lo sapete perchè? lo sapete perchè oggi siamo in 10° posizione e non più primi?
Perchè allora scrivevamo di più e leggevamo di più. Oggi lo facciamo dimeno e siamo scesi in classifica.
Che le notizie, le proposte, i commenti viaggino in modo privato su chat su smartphone rendono meno ricco il sito che è il biglietto da visita del Gruppo e lo rende meno visibile e ci fà minor pubblicità .
Il nostro sponsor siamo noi! Se il sito è vecchio rinnoviamolo e 100€ l'anno per il dominio ed il contributo di alcuni soci al mantenimento non giustificano l'esclusione dei non soci dal dibattito. Questo non esclude la
buona educazione.
Da sempre sui forum vige la
Netiquette. Basta attenersi a quella.
Per il resto le cose sono cominciate a cambiare quando qualcuno ha cercato di "regolare" tutto .... ed è stato un vero peccato .... dovremmo rimediare!
Ognuno di noi, purtroppo, può avere necessità , impegni, cambi di interessi che possono attenuarne la partecipazione.
Non deve giustificarsi! Ma il germe della passione per la bici e come l'erpes ... può rimanere latente per un certo tempo ma prima o poi riesplode. E' compito degli "amici di passione" quello di stimolare il germe a riesplodere.
Ognuno di noi ha bisogno di una sponda... Senza una sponda..... da soli non andiamo da nessuna parte.
Tiriamoci su le maniche, togliamo classifiche, ricchi premi e cotillon, riorganizziamo un bel calendario con una distribuzione di appuntamenti omogenea per area geografica e difficoltà tecnica e vedrete che il gioco riparte.
Torniamo a condividere Passione ed Emozioni !!!Non c'è bisogno di altro ... fidatevi ;)