Forums Pedalando

Pranzo sociale 2015 - Pedalando siamo noi

Davide_61 » 9 anni fa
SPOSTO QUI', SU QUELLO CORRETTO, QUANTO SCRITTO SULL' ALTRO TREAD (me se stanno a 'mpiccia li tread)

/--------/

Questo è il 3° anno che sono iscritto a Pedalando e non posso che essere soddisfattissimo di questa allegra brigata.

Quello che più mi colpì, in un tread di qualche tempo fa, dove manifestavo il dubbio di essere in grado di portare a termine un giro e che me ne sarei tornato nel caso che..., la risposta di molti fu "Con Pedalando nessuno è mai rimasto solo", che dire, la dice tutta su quello che è lo spirito del gruppo no?

E' normale che in una comunità , in un gruppo "variegato" come il nostro, ogni tanto possano nascere degli attriti o delle discussioni, è normale mandarsi, tra le righe, a quel paese, ma deve essere normale anche uscirne fuori in modo costruttivo.

Quoto gran parte di quanto ha scritto Marco (non fosse altro per il tempo che ha impiegato) e ringrazio tutti coloro che quotidianamente si adoperano per portare avanti la baracca

Anthony » 9 anni fa
Auguri a Tutti di Buone Feste... Volemose bene....

Karkarlo » 9 anni fa
Pedalando siamo noi!!!!
Ma di quei siamo noi io ne ho contati 8 solo che hanno risposto a Uomonero, eppure il thread è stato letto da 312 persone circa.
Non posso pensare che sti 8 lo hanno letto 39 volte ciascuno!!!!!
Si è vero prima di capirlo bisogna leggerlo più di una volta (Mauro65 docet) ma 39 volte penso siano un po' tantine.
Quindi vuol dire che molti altri lo hanno letto ma non hanno risposto e quindi vuol dire che chi tace acconsente o molto più alla romana "sti c@@@i di quello che scrive uomonero?"
Ai posteri l'ardua sentenza, eppure credo che Marco abbia centrato in pieno il problema di Pedalando e sarebbe bello sentire il parere di quelle 300 persone che la pensano bene, male o che se ne fregano.
Sia ben chiaro siamo in un sito democratico e ognuno fa quello che gli pare, basta non fare male al prossimo, però sarebbe carino sentire un parere dalla maggioranza.
Tanto poi alla fine, e qui riporto una frase dell'amico Anthony (non dovrei perché è un lazzziese), però la riporto perché me piace
[center]VOLEMOSE BENE TUTTI (o quasi)[/center]

Buone festività  a tutti o quasi!!!

pedalento » 9 anni fa
mmmhhh .... ci sono delle volte nelle quali concordo ed altre nelle quali non concordo ....

Ho ascoltato Marco anche in altre occasioni e con lui concordo su alcuni aspetti e NON concordo su altri.

Concordo su “GLI ASSENTI HANNO SEMPRE TORTO!!!” e comunque “PEDALANDO SIAMO NOI”

NON concordo su collegio di “probi viri” e la gogna per chi non si comporta secondo le regole

Ho conosciuto Pedalando da NON iscritto in un periodo nel quale il gruppo era molto fluido, il sito lo era altrettanto, c'era un grande fermento, tantissime proposte, tantissimi soci che proponevano, un calendario fittissimo.

C'era poche regole semplici. La regola più semplice che, credo, funzioni ancora è che tutti noi facciamo quello che più ci piace . Se lo facciamo con altri che condividono la nostra stessa passione ci divertiamo di più.

Non me ne voglia il Presidente al quale l'ho già  detto allora se scrivevate Pedalando in google eravamo in prima riga in prima pagina.

Lo sapete perchè? lo sapete perchè oggi siamo in 10° posizione e non più primi?

Perchè allora scrivevamo di più e leggevamo di più. Oggi lo facciamo dimeno e siamo scesi in classifica.

Che le notizie, le proposte, i commenti viaggino in modo privato su chat su smartphone rendono meno ricco il sito che è il biglietto da visita del Gruppo e lo rende meno visibile e ci fà  minor pubblicità . Il nostro sponsor siamo noi!

Se il sito è vecchio rinnoviamolo e 100€ l'anno per il dominio ed il contributo di alcuni soci al mantenimento non giustificano l'esclusione dei non soci dal dibattito. Questo non esclude la buona educazione.

Da sempre sui forum vige la Netiquette. Basta attenersi a quella.

Per il resto le cose sono cominciate a cambiare quando qualcuno ha cercato di "regolare" tutto .... ed è stato un vero peccato .... dovremmo rimediare!

Ognuno di noi, purtroppo, può avere necessità , impegni, cambi di interessi che possono attenuarne la partecipazione.

Non deve giustificarsi! Ma il germe della passione per la bici e come l'erpes ... può rimanere latente per un certo tempo ma prima o poi riesplode. E' compito degli "amici di passione" quello di stimolare il germe a riesplodere.

Ognuno di noi ha bisogno di una sponda...

Senza una sponda..... da soli non andiamo da nessuna parte.

Tiriamoci su le maniche, togliamo classifiche, ricchi premi e cotillon, riorganizziamo un bel calendario con una distribuzione di appuntamenti omogenea per area geografica e difficoltà  tecnica e vedrete che il gioco riparte.

Torniamo a condividere Passione ed Emozioni !!!

Non c'è bisogno di altro ... fidatevi ;)

gerpas » 9 anni fa
Tiriamoci su le maniche, togliamo classifiche, ricchi premi e cotillon, riorganizziamo un bel calendario con una distribuzione di appuntamenti omogenea per area geografica e difficoltà  tecnica e vedrete che il gioco riparte

---come non concordare con te---

meno sui premi e cotillon anzi li allargherei anche ai membri del direttivo , visto che molti di loro sono anche coordinatori e che coordinatori

nuovo leitmotiv

calendario con una distribuzione di appuntamenti omogenea per area geografica e difficoltà  tecnica, anche nella stessa giornata

Steven » 9 anni fa
Ped tutto condivisibile, sia te che Uomonero avete sintetizzato (uomonero un pò meno :-) ) lo spirito di Pedalando.
Io risottolineo che il gruppo è fatto di gente che FA!..quindi damose da FA! chi può !

Tieni presente che nel nostro ultimo incontro del CD abbiamo parlato molto di idee che possono far tornare interesse nel gruppo, ma la cosa che dobbiamo tenere tutti in considerazione è che Gruppi di MTB o Bici in genere ce ne sono molti di più che in passato.

Ritengo cmq Pedalando un gruppo di riferimento e può solo che tornare a crescere perchè al suo interno c'è gente che ha passione.

Un saluto.

giangi » 9 anni fa
dico solo una cosa andatevi a leggere attentamente quel "CHI SIAMO" che mi pare sia passato in second'ordine .Torniamo ad essere un gruppo che faceva invidia a tutti i bikers

Davide_61 » 9 anni fa
Una mia idea sulla "fuga" di biker, non a caso, ai giri, partecipano più o meno sempre le stesse persone, è anche la mancanza di proposte di uscite più alla portata di tutti, si vedono sempre giri da 30km/1200mt, 40km/1600mt, livello 5- 6- 7- 10, enduro, "portate le protezioni"..... la gente si scoraggia! Quindi ben venga un ampliamento dell' offerta ma tenendo in considerazione sempre che non sono tutti Marco Fontana su questa terra :-)

Energy » 9 anni fa

Una mia idea sulla "fuga" di biker, non a caso, ai giri, partecipano più o meno sempre le stesse persone, è anche la mancanza di proposte di uscite più alla portata di tutti, si vedono sempre giri da 30km/1200mt, 40km/1600mt, livello 5- 6- 7- 10, enduro, "portate le protezioni"..... la gente si scoraggia! Quindi ben venga un ampliamento dell' offerta ma tenendo in considerazione sempre che non sono tutti Marco Fontana su questa terra :-)

Davide_61

Forse ti si dimenticato la bellissima proposta di Ciclotour...ma non mi sembra che c'era il pienone ai suoi giri. Comunque io non ho soluzioni, posso solo dire quello che voglio e faro' io e se permetti se un giro è di enduro scrivero' all'infinito di portare le protezioni, perchè preferisco mandare qualcuno a casa che dover chiamare un ambulanza. Se tu vuoi giri facili....proponi, lo hai gia fatto e per me hai fatto un successone.

Energy

Moderatore: fabioman, gerpas