uomonero
...
Concorda infatti con me, avvalorando la mia teoria, quando dico che il diritto di scrivere sul sito andrebbe riservato ai soci; che bisognerebbe aumentare la quota per incoraggiare la vita sociale cui partecipare fisicamente; che dovrebbe essere obbligatorio indossare, sul proprio fisico, la maglia sociale; che servirebbe un collegio di probi viri per allontanare i soci che abbiano comportamenti ineducati, immorali, antisportivi ecc
....
uomonero
...
Concorda infatti con me, avvalorando la mia teoria, quando dico che il diritto di scrivere sul sito andrebbe riservato ai soci; che bisognerebbe aumentare la quota per incoraggiare la vita sociale cui partecipare fisicamente; che dovrebbe essere obbligatorio indossare, sul proprio fisico, la maglia sociale; che servirebbe un collegio di probi viri per allontanare i soci che abbiano comportamenti ineducati, immorali, antisportivi ecc
....
Marco, mi dispiace ma, per questi punti, NON concordo ... per gli altri ci può stare ;)
pedalento
uomonero
......
Poi tra un po' torniamo seri e mi spiegherete come si fa ad incrementare le uscite ed attuare gli altri suggerimenti (in teoria tutti validi) ma che non dipendono ne dal proponente ne dal Direttivo, ne dai regolamenti.
E su questo siamo tristemente concordi.pedalento
non pensavo di essere un genio .... pensavo certamente di dire cose ovvie ...
un seme se cade sul cemento non germoglia , su terreno fertile si!
Vuol dire che il terreno si è inaridito ... I'm very very sorry ... :( :( :(
fabioman
Horus
Sto ancora meditando come rispondere, quindi non lo farò ora. però su un punto di fabio do subito l'OK. da statistico, infatti, appoggio l'idea di metter su una piccola indagine dove cercare di capire dove vuole andare questo gruppo (e i soci che lo compongono). ovviamente mi offro per l'elaborazione dati!!!