....io mi sto accingendo a farlo sia sulle AC con Michelin XCR drY2+, sia sulle Mavic con le Supersonic.
....io mi sto accingendo a farlo sia sulle AC con Michelin XCR drY2+, sia sulle Mavic con le Supersonic.
Vuoi latticizzare la gamma supersonic di Continental?
emmemme883
emmemme883
Non vorrei scoraggiarti, ma riuscire a latticizzare i supersonic è veramente veramente difficile.
lampo
Cari ragazzi, sia io che Zakimort, vi sconsigliamo di latticizzare coperture no tubeless, un motivo
ci sarà o no?????
Evidentemente, la nostra attività ciclistica, ha maturato in questo argomento solo risultati negativi.
Ogniuno è libero poi di fare quello che ritiene più giusto, ma certamente non riuscirà a convincere me e penso anche Nicola a tornare su passi già trascorsi.
Come dice quel proverbio..... che il cinese si siede sulla sponda del fiume ed attende il passaggio del cadavere.
Beh!!! io sarò molto paziente.
lampo
Cari ragazzi, sia io che Zakimort, vi sconsigliamo di latticizzare coperture no tubeless, un motivo
ci sarà o no?????
Evidentemente, la nostra attività ciclistica, ha maturato in questo argomento solo risultati negativi.
Ogniuno è libero poi di fare quello che ritiene più giusto, ma certamente non riuscirà a convincere me e penso anche Nicola a tornare su passi trascorsi.
Come dice quel proverbio..... che il cinese si siede sulla sponda del fiume ed attende il passaggio del cadavere.
Beh!!! io sarò molto paziente.