Forums Pedalando

Occhio........

emmemme883 » 15 anni fa
Son arrivate le gomme da Hibike. Domani è troppo presto x la demo?

joy_deutch » 15 anni fa
grazie Marco,
fate voi perche io ora sono in costiera domani sera roma poi parto mercoledi per monaco dove mi fermo una settimana
saluti
jo

Roby e 14 » 15 anni fa

Son arrivate le gomme da Hibike. Domani è troppo presto x la demo?

emmemme883
Marco, ho visto solo ora il post ed ho appena preso un appuntamento con Leon per un giretto rilassante oggi pomeriggio. Non ho capito se Joy tra stasera e domani è disponibile. Tu immagino le devi montare al più presto... Come dicevo io posso stasera e domani pomeriggio/sera, idem giovedi, idem sabato.
Risentiamoci, stavolta tengo d'occhio il thread.
Ciao e grazie. Roberto

Robyone » 15 anni fa
Farei volentieri il guardone anch'io... perchè non facciamo domani prima della Quentin pizza?
Abiti in zona Quentin, giusto?

Roby e 14 » 15 anni fa
Se Marco apre un thread apposito sicuramente interesserà  molte persone. Non so se ama la folla... Intendo dire che dipende dallo spazio a disposizione.
Ciao. Roberto

emmemme883 » 15 anni fa
Visto che che la cosa interessa, ed io ho bisogno di montarle al più presto, posso montarle oggi, fare delle foto e aprire un tread ad hoc. Che ne pensate?
Perchè si potrebbe fare domani da Quentin, ma non so se è il caso: è la festa per il suo ritorno.

Robyone » 15 anni fa

Visto che che la cosa interessa, ed io ho bisogno di montarle al più presto, posso montarle oggi, fare delle foto e aprire un tread ad hoc. Che ne pensate?
Perchè si potrebbe fare domani da Quentin, ma non so se è il caso: è la festa per il suo ritorno.

emmemme883
Intendevo domani a casa tua prima di andare da Quentin... che so, verso le 20...
Se hai fretta di farlo oggi, vanno comunque bene anche delle foto se rendono l'idea...

Roby e 14 » 15 anni fa
Marco, non voglio darti troppe preoccupazioni. Io cercavo soprattutto informazioni su un modo semplice, tipo mettere il lattice nella camera d'aria...
L'idea di aprire un thread con le foto mi sembra ottima, magari li posso chiedere altre spiegazioni...
Ciao e grazie. Roberto

Moderatore: fabioman, gerpas