GANGA
Io uso il crossmark 2.1 sulla 29er, lo trovo molto scorrevole e volendo non è accio accio come trazione ma personalmente non lo monterei anteriormente non hanno un'aderenza da record soprattutto sul fango!
Se vuoi limare peso in casa maxxis(che io adoro) hai le versioni LUST di tutti i copertoni, pesano meno degli UST ma sono già piຠresistenti di quelli con camera.
Io uso i LUST latticizzati sulla mia biga da AM ed anche a pressioni bassine mai un problema.
postino
Nessuna gomma sul fango ti da la sicurezza al 100% di tenere. Anche io ho fatto una brutta caduta perdendo l'anteriore ai Castelli su una contropendenza e stavo quasi fermo.
Personalmente odio il fango.
L'anno scorso a Trevignano, vista la marea di fango, ho preferito ritirarmi.
Mi crea proprio un disagio psicologico più che fisico.
Cambia copertone anteriore! ;)
Io ho un Maxxis Beaver per il fango, ottimo ma ovviamente non al top di scorrevolezza sull'asciutto!
Paolo
Non lo conosco.
postino
Nessuna gomma sul fango ti da la sicurezza al 100% di tenere. Anche io ho fatto una brutta caduta perdendo l'anteriore ai Castelli su una contropendenza e stavo quasi fermo.
Personalmente odio il fango.
L'anno scorso a Trevignano, vista la marea di fango, ho preferito ritirarmi.
Mi crea proprio un disagio psicologico più che fisico.
Cambia copertone anteriore! ;)
Io ho un Maxxis Beaver per il fango, ottimo ma ovviamente non al top di scorrevolezza sull'asciutto!
Paolo
GANGA